Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:10:18 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività,
e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  NOTIZIE E CURIOSITA' SU...  |  Vaccini (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Informazione su Vaccino Celvapan 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Informazione su Vaccino Celvapan  (Letto 147 volte)
Fabrizio
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


Mostra profilo E-mail
« inserita:: Novembre 03, 2009, 07:32:06 pm »

Salve...sono un nuovo iscritto, il mio nome è Fabrizio.
Il suo forum ha catturato la mia attenzione, non solo per la grande quantità di notizie che pubblica, ma per la "verità" detta.
Purtroppo moltissima gente è ignara. Non ha una cultura  in merito, e viene lobotomizzata dai media, dai telegiornali, dai politici...ecc...che inducono la povera gente a pensare ciò che vogliono loro.

A prate ciò....l'unica cosa che invece mi ha lasciao di sasso, è che questo forum, una vera fonte di "verità", non viene completamente visitato da utenti. Non ho visto altri post scritti da altre persone, se non da "Cristiana".

Mi rivolgo prorpio a lei Sig.ra Cristiana, oltre a rinnovarle il mio totale apprezzamento desidero sapere se lei è una Dottoressa o meno.

Inoltre qualora fosse una Dottoressa, volevo chiederle :
Ho appena fatto il vaccino per l'influenza stagionale, il FLUAD. Purtroppo ho notato che contiene lo Squalene e il Thimorè presente il Tiomersale.
Ho fatto il vaccino l'anno scorso e quest'anno...e dopo essermi documentato abbondantemente ho appreso che sono presenti eccipienti molto pericolosi per l'organismo umano. Mi chiedo se devo preoccuparmi e se c'è qualche rimedio per la disintossicazione di queste schifezze che ci propinano le aziende farmaceutiche.
Inoltre...ho appreso, senza alcun stupore,che molti governi vogliono somministrare ai politici e agli eserciti il CELVAPAN come vaccino per l'influenza A, proprio perchè non contiene tali eccipienti.
E' corretto pensare che : chi si vuole vaccinare contro l'influenza A deve utilizzare il Celvapan che è sicuro ?
Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Novembre 04, 2009, 02:32:29 am »

Non sono una dottoressa, sono solo una paziente che quando ha perso la pazienza si è messa a studiare.

Grazie a drake che mi ha regalato questo sito con forum ho potuto pubblicare le mie tesine e pian piano l'ho riempito di informazioni.

Il forum è molto visitato anche se legge pochi post. Quando si toccano argomenti tanto personali quanto delicati come la salute, le persone preferiscono scrivermi privatamente.
Io cerco di riempirlo di più informazioni possibile, perché il mio scopo principale è informare le persone e metterle in guardia sui pericoli delle intossicazioni croniche.

Certo sarebbe fantastico poter pubblicare tutte le testimonianze di chi mi ha scritto, ma ho molto rispetto per la privacy e spero che prima o poi le persone capiscano che sono protette dal nickname e che la loro testimonianza sarebbe di grande aiuto agli altri.

Per quanto riguarda il suo problema, se non ha fonti tossiche in corpo come le amalgame per esempio, può iniziare subito a disintossicarsi con un'integrazione mirata e personalizzata di oligoelementi.
Legga QUI dove troverà i contatti della MINERAL TEST dove c'è il dott. Rossi che mi ha disintossicato e potrà certamente farlo anche con lei.

QUI e QUI c'è la mia storia se vuole conoscermi meglio  ;)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Fabrizio
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Novembre 04, 2009, 11:32:35 am »

Ti ringrazio per la risposta...concordo pienamente con tutto cio' che hai scritto.

Cmq...cara Cristiana, ti ho mandato un messaggio in pvt inerente alle amalgame..ecc...chiedentoti se conosci  qualche studio dentistico a Palermo che effettua tale rimozione.
Aspetto tue notizie.



Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: Novembre 04, 2009, 11:52:52 am »

Ho già risposto ad una persona che mi chiedeva info a Palermo, l'indirizzo mail è diverso quindi non so se sei tu. Se non fossi tu scrivimelo qui e ti invio tutte le info al più presto  :)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: Novembre 04, 2009, 07:39:13 pm »

CELVAPAN come vaccino per l'influenza H1N1

Foglio illustrativo
Cosa contiene Celvapan
UPrincipio attivo:
virus intero per il vaccino dell'influenza, inattivato, contenente antigene di ceppo pandemico*:
A/California/07/2009 (H1N1) 7,5 microgrammi**
per ciascuna dose da 0,5 ml
* propagato in cellule Vero (linea cellulare continua di origine mammifera)
6
** emoagglutinina
Questo vaccino è conforme alle raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e alla decisione dell'Unione Europea (UE) per la pandemia.
UEccipienti:
Gli eccipienti sono: Trometamolo, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili, polisorbato 80.


giovedì 29 ottobre 2009

Celvapan, un altro vaccino approvato dall’EMEA

Il 6 ottobre L'EMEA ha approvato un altro vaccino contro l'H1N1/2009, il Celvapan della Baxter.
E' un vaccino senza adiuvanti ma a virus intero. I vaccini antinfluenzali a virus intero non si usano più da tempo perchè molto reattogeni.
Anche Celvapan è stato autorizzato in base ai dati relativi ad un altro vaccino (contro l'H5N1) prodotto dalla stessa Ditta e nella scheda tecnica si riportano i dati di trials clinici eseguiti su persone solo dai 18 anni in su.
Sulla scheda tecnica si dice che non sono disponibili dati dai 6 mesi ai 17 anni, tuttavia “se la vaccinazione fosse ritenuta necessaria …”.

Fonte: quaderniacpnews.blogspot.com


26/10/2009

L'identikit dei tre farmaci presentato dall'Agenzia europea del farmaco
Influenza A. Ecco i vaccini approvati dall'UE
Focetria, Pandemrix e Celvapan: composizione, pregi e difetti secondo gli esperti di Bruxelles

Fino ad oggi, L'EMEA (l'agenzia del farmaco dell'Unione Europea) ha approvato tre vaccini anti influenza: il Focetria della Novartis, il Pandemrix della GlaxoSmithKline ed il Celvapan della Baxter.
Andando sul sito dell'Agenzia (http://www.emea.europa.eu/), i cittadini dell'UE possono informarsi sull'identikit di tali farmaci, notando i nuovi particolari emersi dai test di laboratorio ed analizzati dal CHMP, il Comitato per i medicinali per uso dell'EMEA.
Lo scorso settembre, gli esperti comunitari della salute consigliavano, per tutti e 3 i vaccini, di utilizzare 2 dosi, intervallate l'una dall'altra di 3 settimane. Al contrario, le nuove rilevazioni indicano come i due vaccini potenziati con l'adiuvante (cioè il Pandemrix ed il Focetria) possono essere somministrati una sola volta negli adulti.
In ogni caso, che valore dare a tali notizie è un compito affidato alle autorità sanitarie nazionali; l'italiana AIFA (Agenzia Italiana Farmaco) ha evidenziato come la regolamentazione corrente "Già consente al ministero della Salute di prevedere la somministrazione di una sola dose di vaccino", mentre l'EMEA precisa come "la vaccinazione non è al momento raccomandata a bambini di età inferiore a 6 mesi".


In ogni caso, ecco l'identikit dei vaccini

1.Focetria. E' una sospensione che contiene alcuni frammenti del virus dell'influenza A, detti antigeni di superficie. Questi sono proteine della membrana esterna del virus H1N1, reso inattivo. Si somministra per iniezione e si è dimostrato efficace in almeno il 70% dei casi studiati. L'EMEA riferisce che "Negli studi clinici condotti su 464 soggetti, anche over 60, immunizzati con vaccino pandemico (A/H5N1), la maggior parte delle reazioni sono lievi di breve durata e qualitativamente simile alle reazioni indotte da vaccini influenzali stagionali convenzionali con una frequenza leggermente maggiore di reazioni locali (soprattutto lieve dolore)". Gli effetti collaterali più comuni (riscontrati da 1 a 10 persone su 100) sono mal di testa, dolori alle articolazioni o ai muscoli, febbre, stanchezza e tremori.

1.Pandemrix. Contiene anch'esso un adiuvante e l'antigene del virus H1N1, frazionato ed inattivato. Come per il collega, i medici UE ritengono che "Negli adulti da 18 a 60 anni, dopo la prima dose, può esserne preferibilmente somministrata una seconda". Effetti collaterali più comuni: mal di testa, dolori muscolari e alle articolazioni, febbre e stanchezza.

2.Celvapan. Questo vaccino è privo dell'adiuvante ma è fornito dell'antigene inattivato del virus H1N1. Gli esperti indicano come effetti collaterali più comuni (anche se "In forma breve e di breve durata") rinofaringite, cefalea, capogiri, vertigini e dolore faringolaringeo.

Matteo Clerici

Fonte: newsfood.com


NON SONO RIUSCITA A TROVARE FONTI ATTENDIBILI TANTO DA POTER PUBBLICARE NOTIZIE SU EVENTUALE SOMMINISTRAZIONE DI CELVAPAN A MILITARI E POLITICI TEDESCHI

Io non mi vaccinerò oer nessun tipo d'influenza non solo per via degli audiuvanti, ma anche perchè non voglio indebolire il mio sistema immunitario già colpito duramente.
In più mi sto curando per la sclerosi multipla con LDN che è un regolatore del sistema immunitario... spero di non ammalarmi anche perchè sono allergica ad antibiotici e penicillina.

Spero di esserti stata utile  ;)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Pagine: [1] Stampa 
Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  NOTIZIE E CURIOSITA' SU...  |  Vaccini (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Informazione su Vaccino Celvapan « precedente successivo »
 


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 14 interrogazioni al database.