Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:01:30 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

HOME:
http://www.cristianadistefano.eu

DOCUMENTI:
http://www.webcristiana.it/docum.htm

Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  DISINTOSSICAZIONE  |  Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003  (Letto 2303 volte)
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Giugno 17, 2008, 05:54:31 pm »

Post del 19/09/2007

Ciao a tutti cari amici  :)

Finalmente ho la conferma completa e documentata, insomma ho le prove   che la mia SMSP è rimasta ferma al 2003.

Venerdì ho fatto la RMN che ha confermato che le immagini sono sovrapponibili a quelle della RMN eseguita nel 2003.
Oggi mi ha visitato il neurologo che ha confermato quello già testimoniato dalla risonanza magnetica.


Ha detto che lui non crede affatto che essermi disintossicata completamente dal mercurio e ormai quasi del tutto dall'alluminio, possa aver bloccato la malattia, perchè (sue testuali parole) "non esistono studi seri in proposito al fatto che disintossicarsi dal mercurio possa bloccare la SM".
In più ha detto che non crede affatto che il Tiobec (io uso quello galenico  per risparmiare), principio attivo Acido Alfa Lipoico, abbia avuto una parte rilevante nel fatto che la malattia sia ferma da almeno 4 anni, perchè (sue testuali parole) "non esistono ancora studi validi che questo antiossidante, possa bloccare la SM".

I fatti però sono fatti e da almeno 4 anni la mia malattia degenerativa progressiva E' FERMA (e spero lo rimanga per sempre!)

Lui crede ad un intervento divino... o ad un caso fortuito anche se inspiegabile e molto, molto insolito ai suoi occhi  :o

Anch'io credo che Dio sia stato l'attore principale in questa storia, perchè se non mi avesse guidato le dita sulla tastiera del pc quando iniziavo a fare la prima ricerca, nulla sarebbe cambiato nella mia vita e senza il Suo aiuto non sarei venuta a capo di nulla.

Però credo anche che Dio si serva di strumenti misteriori e quindi perchè escludere che si sia servito della rimozione protetta e della disintossicazione dal mercurio e altri metalli tossici? E perchè non del Tiobec?

Come potranno mai esserci studi seri se nessuno si metterà a studiare cosa accade, quali cambiamenti avvengono nell'organismo delle persone che hanno rimosso le amalgame in protocollo protetto e successivamente si sono disintossicate dai metalli tossici?
Perchè nessuno fa ricerca in questo senso?


Il neurologo, nonostante abbia le sue idee dettate da anni di studi ed esperienze vissute, come tutti gli altri che ho conosciuto finora, non informato sulle patologie legate all'amalgama, al mercurio e a tutti i metalli tossici, comunque, mi ha detto di continuare a curarmi come sto facendo ora, perchè i risultati ci sono e non si possono negare o nascondere.

Mi ha anche detto però che se domani visitasse qualcuno che sta finalmente bene dopo anni e gli dicesse che a farlo star bene fosse stato il peperoncino, lui gli direbbe: " non ci sono prove, non ci sono studi, ma continua pure ad usare il peperoncino"   ;D

Un abbraccio a tutti   ;)
« Ultima modifica: Settembre 01, 2008, 02:19:12 pm da cristiana » Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2008, 10:55:53 pm »

Oggi ho fatto la risonanza che conferma che
per il 6° anno consecutivo la mia SMSP è ferma

(secondo il neuro già l'anno scorso il fatto che fosse ferma era un fatto inspiegabile dal punto di vista scientifico dato che la diagnosi dal 2001 era di secondariamente progressiva)


« Ultima modifica: Settembre 18, 2008, 08:16:37 pm da cristiana » Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
renareto
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Settembre 18, 2008, 04:35:27 pm »

Grande Cristiana!

Purtroppo il metodo scientifico ha i suoi limiti. Ha (e ha avuto)grossi meriti, ma io penso sia giunto il momento ti rivederlo, e aggiornarlo alla luce di novità che escono dal normale ambito scientifico ma che sono evidenti.

non c'è da incolpare nessuno se queste persone per almeno 5 anni (ma spesso bene di più) sono "plagiati" al metodo scientifico. ma l'università secondo me fa una buona parte del lavoro enl rendere queste persone dei ciechi adepti di un certo tipo di religione che, come tutte le religioni, arriva a dei punti senza ritorno, in cui nonsi può andare piu in la con le conoscenze delmomento.
Io penso che ad oggi, la scienza, conosca (per fare un esempio) i maniera precisa e a livello atomico e sub atomico, tutto cio che c'è nei primi 3 cm della crosta terrestre, ma gli sfugge cosa possa trovarsi sotto negli svariati km di profondità.
non so se ho reso il concetto.

tutti i dottori sanno che un certo virus si annida su certi mitocondri o cose del genere etc etc, ma edlla capacità di interagire con il cosmo, di quell'elemento vitale nessuno sa nulla. se esiste un  altro lessico, grammatica (energetica magari) per comunicazioni di questo tipo, ad oggi non sappiamo nulla.

ok
spero di aver fatto unn discorso sensato.
sono cmq contentissimo dei risultati ottenuti da Cristiana e gli esprimo pubblicamente i miei piu vivi complimenti per aver perseguito un percorso assolutamente non facile.

ciao

Renato

Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: Settembre 18, 2008, 08:10:42 pm »

Grazie Renato  :D
la mia speranza è che al più presto il ministero della salute trasformi in legge la proposta dell'On. Fallica, basata sul mio progetto (home del forum).
Quando ci sarà questa legge, sarà molto più semplice ottenere che i ricercatori inizino ad indagare sulle cause di svariate malattie, perchè sposteranno la loro attenzione anche sui gravi problemi di salute causati dalle intossicazioni croniche da elementi tossici, per capire se determinate patologie possano essere messe in relazione con esse.
Quindi scoprire se eliminando fonti tossiche dal corpo e disintossicandosi per tempo, sarà possibile addirittura fare prevenzione ed evitare quindi l'insorgenza di patologie croniche, spesso invalidanti e mortali.

Però per far sì che i parlamentari ed il Ministro della salute, escano dal torpore, occorre che migliaia di persone raccontino la loro storia e le loro vicissitudini, scrivendo loro tante e-mail.
Purtroppo ho constatato in tutti questi anni, che la gente vorrebbe subito la legge, ma non ha voglia di impegnarsi, collaborare e scrivere a chi potrebbe approvarla e farla rispettare... perciò dubito che cambierà mai qualcosa... addirittura solo pochissimi hanno postato le loro testimonianze, o mi pongono quesiti sul forum, quando invece sono migliaia quelli che mi contattano privatamente... la gente ha paura di esporsi anche solo tramite nickname, quando si trattano argomenti delicati come la salute.

Personalmente quello che potevo fare l'ho fatto e continuerò a farlo, continuando ad informare chi mi contatta o si collega al sito e al forum.
Siccome la speranza è l'ultima a morire, mi auguro che un giorno la gente si svegli ed inizi a partecipare all'iniziativa per fare in modo che sia approvata la legge per ottenere almeno la modifica del sistema sanitario.

Un forte abbraccio  ;)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 06, 2008, 10:16:15 pm »

Ulteriore aggiornamento  ;D

Oggi pomeriggio sono stata dal neurologo per il controllo annuale e per fargli controllare l'ultima risonanza.

Ha confermato che il referto dimostra che tutto è rimasto immutato dal 2003.

Dalla visita, molto accurata, è risultato che non solo tutto è rimasto uguale all'anno scorso, quando mi ha visitata l'ultima volta, ma mi ha trovato più agile nei movimenti, meno rigida, più dritta quando sto in piedi e migliorata nella deambulazione.
Nella lettera su carta intestata dell'ospedale da far vedere al mio medico curante, ha scritto che mi consiglia di continuare con  l'attuale terapia, cioè TIOBEC e LDN.
Ha precisato che per poter valutare obiettivamente gli effetti dell'LDN occorreranno almeno 2 o 3 anni di assunzione, ma lui  pensa che scelta migliore, nel mio caso, non potessi fare.  :D

Era davvero molto contento e pur confermando la straordinarietà, inusualità del caso (non so se abbia iniziato a sospettare che forse essermi disintossicata dai metalli tossici abbia avuto effetti positivi anche sulla SM ), mi ha dato appuntamento all'anno prossimo, augurandosi e augurandomi di restare stazionaria con magari, chissà, ancora ulteriori piccoli miglioramenti.


« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 11:24:00 pm da cristiana » Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserita:: Settembre 17, 2009, 04:55:55 pm »

Anche la nuova RMN conferma che la mia SM è ancora ferma al 2003
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 06, 2009, 12:20:33 am »

Oggi ho avuto la visita di  controllo.
Il neurologo  è rimasto entusiasta   :D  mi ha detto di continuare con la cura che sto facendo e di non interrompere per nessun motivo al mondo! (LDN, NICETILE, TIOBEC, NORMAST600)

Non solo mi ha trovata stabile nella risonanza e confermato che la SMSP ormai non si potrebbe neanche chiamare SP   ;D dato che è immobile da 7 anni, ma ha detto che sono migliorata in parecchie cosucce a cui io non avevo neanche fatto caso, ma che lui ha notato subito.

E' proprio vero che quando si sta meglio è difficile capirlo, mentre quando si peggiora si capisce subito  ;)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Pagine: [1] Stampa 
Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  DISINTOSSICAZIONE  |  Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003 « precedente successivo »
 


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 15 interrogazioni al database.