Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:20:37 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

Visitate il sito sulle amalgame al mercurio:
www.identiavvelenati.it

Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  AMALGAME DENTALI AL MERCURIO  |  Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Le Amalgame Dentali, Otturazioni o Veleni? 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Le Amalgame Dentali, Otturazioni o Veleni?  (Letto 678 volte)
Elena
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: Aprile 15, 2010, 01:01:46 am »

Vedi Elena c'è stato un "fraintendimento" da parte mia, perchè anche se solo ora me ne rendo conto che tu non potevi saperlo, ma da mesi, soprattutto su facebook e tramite mail, mi stanno letteralmente perseguitando, allo scopo di farmi smettere di continuare a divulgare determinate informazioni.
Io sapevo che ti eri appena iscritta e dietro un nick può celarsi chiunque, quindi impulsivamente leggendo il post, ho pensato che dietro quelle parole ci fossero le dita di quelle persone.

Ti chiedo scusa per essere stata precipitosa nelle conclusioni, ma mi sono sentita accusata di fare pubblicità a un'azienda per averne un tornaconto e ti garantisco che molti che hanno letto hanno pensato proprio questo... così d'istinto la mia risposta a quelle che credevo accuse e insinuazioni.

Spero che continuerai a scrivermi, a chiedermi tutto quello che vuoi e spero che diventeremo buone amiche se vorrai.
Intanto ti abbraccio forte e ti auguro Buona Pasqua.
 ;)

Ciao… Pace! :)
Scrivo solo ora perché per tutti questi giorni non ne ho avuto la possibilità..
Comunque ho dato un’occhiata anche agli ultimi tuoi post sull’argomento ed accennato al mio dentista del mineralogramma.. e devo dirti che mi ha sorpreso;-) perché mi ha detto che già anni fa aveva l’abitudine di spedire dei campioni di capelli di pazienti negli Stati Uniti per poter eseguire l’esame. Mi ha ribadito l’importanza della rimozione delle amalgame, anche lui mi ha parlato di “protocollo protetto” ed ha aggiunto che – non ho capito se di prassi – dopo la rimozione delle amalgame fa assumere dei chelanti e consiglia il mineralogramma solo dopo qualche mese la rimozione completa.
Per ora dovrò fare delle nuove otturazioni più un paio di capsule, quindi non farò la rimozione subito… Ci sentiamo!
Ciao ;)
Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: Aprile 15, 2010, 01:57:19 am »

Ok  :D Dovresti dire al tuo dentista di non consigliare i chelanti perchè sono totalmente inefficaci contro metalli come mercurio e alluminio.
Per disintossicarsi occorre assumere un'integrazione mirata e personalizzata di oligoelementi che vanno a riequilibrare l'organismo, consigliata dal medico che esegue il mineralogramma. Io sconsiglio sempre di rivolgersi in America per tanti motivi, tra cui il fatto che loro mandano solo le risposte e non la ricetta per l'integrazione. Il mineralogramma non si legge come si fa con le analisi del sangue e quindi uno non sa a chi rivolgersi per farsi prescrivere l'integrazione giusta. In più le risposte arrivano dopo mesi.

Questi, oltre il fatto dell'affidabilità, sono i motivi che mi spingono a consigliare l'unico laboratorio italiano, cioè i risultati vengono spediti in una settimana con tanto di ricetta per l'integrazione in circa una settimana. In più ti assicuro che oltre a me hanno disintossicato tante persone, anche se sono pochi quelli che testimoniano pubblicamente qui, forse sul gruppo amalgame in facebook puoi trovarne di più.

In ogni caso cliccando qui trovi indicazioni sulla disintossicazione e anche su altri laboratori.

Il mineralogramma va fatto almeno 2 mesi e mezzo dopo la totale rimozione per dar modo ai capelli di ricrescere e farlo sui capelli nuovi.

Ti sarei davvero grata se in privato mi scrivessi nome e contatti del tuo dentista, così magari potrei consigliarlo ad altri che non riescono a trovarne uno, però prima accertati che sappia fare davvero la rimozione protetta leggendo su questo link.

Un abbraccio  ;)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Pagine: 1 [2] Stampa 
Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  AMALGAME DENTALI AL MERCURIO  |  Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Le Amalgame Dentali, Otturazioni o Veleni? « precedente successivo »
 


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 14 interrogazioni al database.