Ok
Dovresti dire al tuo dentista di non consigliare i chelanti perchè sono totalmente inefficaci contro metalli come mercurio e alluminio.
Per disintossicarsi occorre assumere un'integrazione mirata e personalizzata di oligoelementi che vanno a riequilibrare l'organismo, consigliata dal medico che esegue il mineralogramma. Io sconsiglio sempre di rivolgersi in America per tanti motivi, tra cui il fatto che loro mandano solo le risposte e non la ricetta per l'integrazione. Il mineralogramma non si legge come si fa con le analisi del sangue e quindi uno non sa a chi rivolgersi per farsi prescrivere l'integrazione giusta. In più le risposte arrivano dopo mesi.
Questi, oltre il fatto dell'affidabilità, sono i motivi che mi spingono a consigliare l'unico laboratorio italiano, cioè i risultati vengono spediti in una settimana con tanto di ricetta per l'integrazione in circa una settimana. In più ti assicuro che oltre a me hanno disintossicato tante persone, anche se sono pochi quelli che testimoniano pubblicamente qui, forse sul gruppo amalgame in facebook puoi trovarne di più.
In ogni caso cliccando
qui trovi indicazioni sulla disintossicazione e anche su altri laboratori.
Il mineralogramma va fatto almeno 2 mesi e mezzo dopo la totale rimozione per dar modo ai capelli di ricrescere e farlo sui capelli nuovi.
Ti sarei davvero grata se in privato mi scrivessi nome e contatti del tuo dentista, così magari potrei consigliarlo ad altri che non riescono a trovarne uno, però prima accertati che sappia fare davvero la rimozione protetta leggendo su
questo link.
Un abbraccio