Salve...sono un nuovo iscritto, il mio nome è Fabrizio. Il suo forum ha catturato la mia attenzione, non solo per la grande quantità di notizie che pubblica, ma per la "verità" detta. Purtroppo moltissima gente è ignara. Non ha una cultura in merito, e viene lobotomizzata dai media, dai telegiornali, dai politici...ecc...che inducono la povera gente a pensare ciò che vogliono loro.
A prate ciò....l'unica cosa che invece mi ha lasciao di sasso, è che questo forum, una vera fonte di "verità", non viene completamente visitato da utenti. Non ho visto altri post scritti da altre persone, se non da "Cristiana".
Mi rivolgo prorpio a lei Sig.ra Cristiana, oltre a rinnovarle il mio totale apprezzamento desidero sapere se lei è una Dottoressa o meno.
Inoltre qualora fosse una Dottoressa, volevo chiederle : Ho appena fatto il vaccino per l'influenza stagionale, il FLUAD. Purtroppo ho notato che contiene lo Squalene e il Thimorè presente il Tiomersale. Ho fatto il vaccino l'anno scorso e quest'anno...e dopo essermi documentato abbondantemente ho appreso che sono presenti eccipienti molto pericolosi per l'organismo umano. Mi chiedo se devo preoccuparmi e se c'è qualche rimedio per la disintossicazione di queste schifezze che ci propinano le aziende farmaceutiche. Inoltre...ho appreso, senza alcun stupore,che molti governi vogliono somministrare ai politici e agli eserciti il CELVAPAN come vaccino per l'influenza A, proprio perchè non contiene tali eccipienti. E' corretto pensare che : chi si vuole vaccinare contro l'influenza A deve utilizzare il Celvapan che è sicuro ?
|