Ogni poro della mia pelle trasuda
Ma è mai possibile che in Italia accadano certe cose?
Nello scorso mese di Luglio, il Presidente dell’A.N.I.D.A. Giuseppe Sannino, poliomielitico dall’età di otto mesi, è stato sottoposto a visita dalla Commissione Medica di Verifica dell’I.N.P.S. di Napoli, la quale sconfessando le precedenti valutazioni effettuate da varie Commissioni Mediche gli ha attribuito un’invalidità dell’80%, riducendo la precedente, che era pari al 100% con accompagnamento.
Ricevo e pubblico:Dopo lo scandalo della visita medica all'INPS di Napoli, la corrispondenza intercorsa con i vertici dell'INPS, con le associazioni di medici, con le associazioni di Diversamente Abili e le testimonianze ricevute da tanti altri Diversamente Abili che hanno subito la stessa ingiustizia, tutto riportato sul sito
www.anidaonlus.it aggiornato in tempo reale.
Il Presidente Giuseppe Sannino, ha deciso di scrivere al Ministro al lavoro, Sanità e Politiche sociali Maurizio Sacconi.
Invitiamo tutti coloro che hanno subito ingiustizie simili a raccontarci via e-mail la loro storia, che noi non esiteremo a pubblicare sul sito.Tutto il materiale raccolto sarà oggetto della futura conferenza stampa in preparazione per fine mese.
Staff ANIDA