Vedi Elena c'è stato un "fraintendimento" da parte mia, perchè anche se solo ora me ne rendo conto che tu non potevi saperlo, ma da mesi, soprattutto su facebook e tramite mail, mi stanno letteralmente perseguitando, allo scopo di farmi smettere di continuare a divulgare determinate informazioni.
Io sapevo che ti eri appena iscritta e dietro un nick può celarsi chiunque, quindi impulsivamente leggendo il post, ho pensato che dietro quelle parole ci fossero le dita di quelle persone.
Ti chiedo scusa per essere stata precipitosa nelle conclusioni, ma mi sono sentita accusata di fare pubblicità a un'azienda per averne un tornaconto e ti garantisco che molti che hanno letto hanno pensato proprio questo... così d'istinto la mia risposta a quelle che credevo accuse e insinuazioni.
Spero che continuerai a scrivermi, a chiedermi tutto quello che vuoi e spero che diventeremo buone amiche se vorrai.
Intanto ti abbraccio forte e ti auguro Buona Pasqua.
Ciao… Pace!
Scrivo solo ora perché per tutti questi giorni non ne ho avuto la possibilità..
Comunque ho dato un’occhiata anche agli ultimi tuoi post sull’argomento ed accennato al mio dentista del mineralogramma.. e devo dirti che mi ha sorpreso;-) perché mi ha detto che già anni fa aveva l’abitudine di spedire dei campioni di capelli di pazienti negli Stati Uniti per poter eseguire l’esame. Mi ha ribadito l’importanza della rimozione delle amalgame, anche lui mi ha parlato di “protocollo protetto” ed ha aggiunto che – non ho capito se di prassi – dopo la rimozione delle amalgame fa assumere dei chelanti e consiglia il mineralogramma solo dopo qualche mese la rimozione completa.
Per ora dovrò fare delle nuove otturazioni più un paio di capsule, quindi non farò la rimozione subito… Ci sentiamo!
Ciao