Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:36:02 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:
PER CONSULTARE I DOCUMENTI E I POST DEL VECCHIO FORUM
http://www.cristianadistefano.eu/cristiana_vecchio/forum/
---quel forum è inattivo---

  Visualizza messaggi - Elena
* View Member Posts | View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: Le Amalgame Dentali, Otturazioni o Veleni? inserita:: Aprile 15, 2010, 01:01:46 am
Vedi Elena c'è stato un "fraintendimento" da parte mia, perchè anche se solo ora me ne rendo conto che tu non potevi saperlo, ma da mesi, soprattutto su facebook e tramite mail, mi stanno letteralmente perseguitando, allo scopo di farmi smettere di continuare a divulgare determinate informazioni.
Io sapevo che ti eri appena iscritta e dietro un nick può celarsi chiunque, quindi impulsivamente leggendo il post, ho pensato che dietro quelle parole ci fossero le dita di quelle persone.

Ti chiedo scusa per essere stata precipitosa nelle conclusioni, ma mi sono sentita accusata di fare pubblicità a un'azienda per averne un tornaconto e ti garantisco che molti che hanno letto hanno pensato proprio questo... così d'istinto la mia risposta a quelle che credevo accuse e insinuazioni.

Spero che continuerai a scrivermi, a chiedermi tutto quello che vuoi e spero che diventeremo buone amiche se vorrai.
Intanto ti abbraccio forte e ti auguro Buona Pasqua.
 ;)

Ciao… Pace! :)
Scrivo solo ora perché per tutti questi giorni non ne ho avuto la possibilità..
Comunque ho dato un’occhiata anche agli ultimi tuoi post sull’argomento ed accennato al mio dentista del mineralogramma.. e devo dirti che mi ha sorpreso;-) perché mi ha detto che già anni fa aveva l’abitudine di spedire dei campioni di capelli di pazienti negli Stati Uniti per poter eseguire l’esame. Mi ha ribadito l’importanza della rimozione delle amalgame, anche lui mi ha parlato di “protocollo protetto” ed ha aggiunto che – non ho capito se di prassi – dopo la rimozione delle amalgame fa assumere dei chelanti e consiglia il mineralogramma solo dopo qualche mese la rimozione completa.
Per ora dovrò fare delle nuove otturazioni più un paio di capsule, quindi non farò la rimozione subito… Ci sentiamo!
Ciao ;)
2  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: Le Amalgame Dentali, Otturazioni o Veleni? inserita:: Aprile 02, 2010, 12:39:07 am
Scusami se mi permetto, ma non capisco assolutamente il perché di questa reazione aggressiva nei miei confronti.

E' stato proprio grazie al tuo sito - il primo che ho visitato nelle mie ricerche su internet, dopo che il mio dentista mi aveva informato sulla pericolosità delle amalgame - che ho trovato diversi spunti per fare ricerche in lungo e in largo sul web.
Ho scritto sul tuo forum, e non direttamente a mineral-test, perché essendomi appena approcciata al problema (non ne sono a conoscenza che da un paio di giorni!) volevo informarmi in maniera più "confidenziale", avere delle dritte, confrontarmi con qualcuno che mi è parso saperla lunga in proposito e che ha anche sperimentato sulla propria pelle tutto questo...

Ma quale forma di "provocazione-insinuazione"! Scusa ma devo dire che hai proprio letto male! E non nego che la cosa mi dispiace tanto, perché sapessi invece con quale spirito ho postato l'intervento..! L'ho fatto con la speranza di chi, nel momento in cui crede forse di aver trovato un' "illuminazione" su quanto ha patito tutti questi anni (e non sono stata a descrivertelo, ma ti assicuro che è veramente tanto. Ti ho parlato solo di 1 sintomo neurologico perché, sapendo che purtroppo soffri di SM, magari avresti potuto sapermi dire qualcosa a proposito di questo).

Adesso non so più se chiederti altro perché ho paura di venire fraintesa..

Forse ti ha portato fuori strada il fatto che ti abbia chiesto delle garanzie così precise sulla Mineral-Test (e poi perché ti sei accanita così tanto? Non sei mica tu la Mineral-Test! E' proprio per questo che mi sono rivolta a te!).
L'ho fatto perché, purtroppo, sarò stupida io, mi è già capitato di prendere delle cantonate e per me, anche 150 euro non sono pochi! Toglierli dal mio budget mensile vuol dire Tanto, per questo chiedevo a qualcuno se mi poteva dare qualche sicurezza in più. (Lavorerò anche sabato, Pasqua e pasquetta, per guadagnare quelle quattro palanche che mi permettono di andare avanti..)

"Mea culpa" se ho usato i termini "azienda" e "cura", ma al momento non me ne venivano in mente altri, pensavo si capisse a cosa mi riferivo.

Adesso inizio già con lo scusarmi se non potrò scrivere prima della prox settimana (non potrò usare internet).

Va bé, sto dilagando.
Grazie in ogni caso per la risposta chi mi hai dato. Ti ripeto che in ogni caso apprezzo molto tutto quello che fai, solo che sono ancora basita per la reazione. Ciao
3  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: Le Amalgame Dentali, Otturazioni o Veleni? inserita:: Aprile 01, 2010, 02:56:34 am
Ciao,
mi sono iscritta a questo sito perché anch'io ho il forte sospetto di trovarmi a subire danni da intossicazione da mercurio.
Ho 30 anni, 9 otturazioni in amalgama (le più vecchie risalenti a circa 20 anni fa) e i sintomi che mi sono trovata a far fronte in questi anni sono troppo simili a quelli descritti nei diversi documenti sul web che trattano l'argomento.
Tra questi, anche alcuni di tipo neurologico - principalmente parestesie all'emisoma destro - che mi hanno portato nel 2006 ad un ricovero per accertamenti che si è concluso di fatto senza alcuna diagnosi.

Ho letto che qui parli di "mineralogramma" e sono andata a dare un'occhiata su www.mineral-test-sas.com, il sito dell'unica società in Italia che attualmente esegue l'esame.
Poiché per me i costi degli esami ed eventuale integrazione non sono trascurabili, vorrei poter avere  qualche garanzia in più...
Mi chiedo, ad esempio: come mai, insieme al campione da esaminare (sia per la prima volta, che per l'esame di controllo), è necessario inviare tutta una serie di dati anamnestici dettagliati?
L'esame non dovrebbe avere un valore chiarificante di per sè?
Mi spiego meglio: non è che perché magari dico di avere tali sintomi, tale malattia, che il risultato dell'esame "si orienterà" in modo da confermare ciò di cui soffro?
Lo chiedo perché l'azienda stessa fornisce poi tutta la "cura" e perché è l'unica, qui, ad eseguire l'esame (per cui non sarebbe così semplice confrontare i risultati dell'esame)...
Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.047 secondi con 14 interrogazioni al database.