Buongiorno a tutti
Quando è caduto il Governo tutti i progetti avviati sembra siano andati a farsi benedire Ricevo in continuazione le mail di iscritti e visitatori che vorrebbero che questo progetto di legge fosse approvato. Ci eravamo vicinissimi e poi è svanito tutto come una bolla di sapone.
Vi dico subito che non ho affatto voglia di ripetere l'esperienza di prima cioè SCRIVEVO SOLO IO E QUALCUN ALTRO ai parlamentari ed ai mass media.
Se avessero scritto a chi di dovere anche solo una metà di quelli che tartassavano me di mail, a quest'ora la legge ci sarebbe stata!Perciò se davvero ci tenete ad ottenere una legge bisogna che adesso vi diate da fare anche voi, altrimenti io da sola non farò più nulla in questo senso, mi limiterò a tenere aperto con l'aiuto di Drake questo forum, ma non ho né tempo, né voglia di ricominciare a fare tutto da sola, per chi non ha voglia di fare nulla e pretende solo di trovare la pappa pronta.
Se volete davvero una legge che vi liberi definitivamente dalle amalgame al mercurio, dai vaccini ai metalli pesanti, una legge che vi permetta di rimuovere le amalgame in protocollo protetto, farvi il mineralogramma ed altri esami usufruendo giustamente del sistema sanitario nazionale, rimozione ed esami che attualmente sono soltanto a pagamento,
iniziate a scrivere ai parlamentari ed ai mass media facendo valere le vostre ragioni.Spesso poi so che molti di voi s'imbattono in dentisti che speculando vi chiedono cifre assurde e non si limitano a fare i dentisti... Il dentista deve solo occuparsi di fare una buona rimozione protetta, cioè devi garantirvi al 100%che non respirerete polveri e vapori di amalgama.
Moltissimi dentisti fanno assumere ai loro pazienti delle sostanze e dei preparati che dicono servono per "preparare" alla rimozione protetta... invece servono soltanto ad imbottire il loro portafoglio e ad allungare i tempi di disintossicazione che può avvenire soltanto dopo la totale rimozione delle amalgame, non ci si può disintossicare con le fonti tossiche in bocca.
La legge servirebbe anche a far cessare certe speculazioni e a non far cadere la gente fra le grinfie di falsi specialisti.Chi di voi ha desiderio di ricominciare a "lottare" per riuscire ad ottenere la legge sulla modifica del sistema sanitario, può scaricarsi il documento in allegato su questo post ed inviarlo ai vari parlamentari e per conoscenza ai vari giornali, mass media, logicamente spiegando, scrivendo nella mail cosa state inviando, perché e le ragioni per le quali occorra una legge a tutelare i cittadini anche su queste problematiche.
Gli indirizzi dei giornali e mass media li trovate sui vari siti.
Quelli dei parlamentari sono qui:http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asphttp://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/Sena.htmlAltri indirizzi utili:http://www.quirinale.it/http://www.palazzochigi.it/http://www.palazzochigi.it/Governo/Ministeri/ministri_gov.htmlhttp://www.camera.it/http://www.senato.it/In allegato la proposta di riforma sanitaria da inviare ai parlamentari e la proposta di legge presentata dall'onorevole FallicaChi ha voglia ed interesse si rimbocchi le maniche e si metta al lavoro!
QUI POTETE LEGGERE LA PROPOSTA DI MODIFICA DEL SISTEMA SANITARIO DA INVIARE AI PARLAMENTARIUn abbraccio