Scusa ma per problemi di legge sulla privacy non si possono scrivere i nomi dei dentisti sui forum a meno che questi non abbiano un loro sito web e quindi un indirizzo pubblico.Potrei avere delle denunce da parte di quei dentisti che si vedono pubblicati i loro nomi in internet.
Io ho alcuni nomi di dentisti di Roma da inviarti in privato, ma non so se sono davvero validi perchè solo alcuni di quelli che me li ha chiesti dal 2005 fino ad oggi, hanno avuto la coscienza di preoccuparsi di farmi sapere chi è bravo o meno per poterlo comunicare anche ad altri, che come te ne avrebbero tanto bisogno. Dalla regione Lazio ho ricevuto migliaia di mail e ho avuto poche imprecise o confuse referenze su solo alcuni dei dentisti consigliati.
Quello che indicavi tu mi hanno detto che sa farla ma so che fa assumere sostanze chelanti pur avendo le amalgame in bocca...
Molti dentisti dicono che si tratta di una sorta di preparazione alla rimozione... però se si assumono chelanti anche naturali finchè si hanno fonti tossiche in corpo, quelle sostanze andranno a smuovere gli elementi tossici dalla fonte e li manderanno in circolo.
Siccome il nostro organismo può smaltirne solo una piccola quantità giornalmente, sarà impossibile smaltire quelli più quelli chelati, quindi quelli che non possono essere eliminati si andranno a fissare nel cervello, organi, ecc.
Quindi qualsiasi cura disintossicante o i chelanti andrebbero assunti soltanto quando non si hanno più amalgame in bocca, perché a quel punto gli elementi tossici chelati potranno essere espulsi pian piano dall'organismo, non essendoci più fonti tossiche che ne manderebbero di nuovi in circolo.
Poi dopo la totale rimozione (i denti devitalizzati amalgamati andrebbero estratti pulendo bene canali e osso) sarà il tossicologo o il medico che fa il mineralogramma ad occuparsi della disintossicazione.
Ad ognuno il suo mestiere.
Quindi se mi scrivi una mail ti invierò documenti, indicazioni, consigli, ecc., per riuscire a capire anche solo telefonado se un dentista sa fare una rimozione protetta o se non sa farla. C'è un post dove ci sono consigli e siti web di dentisti l'hai visto?
http://cristianadistefano.eu/for/index.php?topic=27.0