Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:22:25 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

LEGGETE LE MIE TESINE:
http://www.webcristiana.it/tesine.htm

Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  AMALGAME DENTALI AL MERCURIO  |  Testimonianze di chi è ancora amalgamato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: capsule-rimozione? 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: capsule-rimozione?  (Letto 299 volte)
nina
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


Mostra profilo E-mail
« inserita:: Marzo 20, 2009, 12:02:15 pm »

ciao ragazzi, io sono nuova del forum. sono ammalata da quasi 5 anni di sindrome da fatica cronica. dopo qualche mese dall'esordio della malattia circa 4 anni fa tolsi le  2 amalgame che avevo da quasi 20 anni. dopo 1 mese dalla rimozione iniziai a stare sempre peggio. ora ho fatto un esame del sangue in cui risulta che ho il mercurio a 9.3 quando i limiti sono tra il 5  e il 15. nelle urine inspiegabilmente i valori sono nella norma. ora, io ho 2 capsule di ceramica con sotto cromo e cobalto e non so se rimuoverle visto che dall'esperienza precedente sono stata peggio. una delle 2 capsule ha sotto anche una devitalizzazione di 8 anni fa.
ho fatto il melisa test di tutti i metalli e risulto allegica al nichel e leggermenete all'oro. al cromo e cobalto no.
cosa ne pensate della rimozione di capsule? qualcuno di voi ha provato? un saluto a tutti!!
Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Marzo 20, 2009, 02:20:22 pm »

Ciao Nina  :D benvenuta.
Ho spostato la discussione nella sezione giusta, così è più visibile.

Ti avevo già risposto su Skype, forse non sei riuscita hai ancora visto.
In ogni casò riscriverò qui  più o meno le stesse cose.

Con l'esame del sangue è possibile rilevare solo, entro poche ore dalla contaminazione, l'intossicazione acuta, a meno che non si sia a contatto costante di vapori di mercurio o proprio mercurio. L'intossicazione acuta è spesso causa dello scatenarsi di una patologia già latente, o nel migliore dei casi da dei disturbi più o meno seri che poi si calmano col passare dei giorni. Per esempio si ha intossicazione acuta quando viene trapanata un'amalgama senza usare il protocollo di rimozione protetta, che non è solo usare la "diga".
Il dentista deve garantire al 100% che sia  il paziente, sia lui, sia l'ambiente, non verranno contaminati da vapori e polveri di amalgama.

Come scrivi tu stessa sai bene che il Melisa test può soltanto rilevare un'allergia e non l'intossicazione, né acuta, né cronica. Anche il patch test metalli poteva dirti se eri allergica e ti sarebbe costato solo il prezzo del ticket in ospedale, mentre il test Melisa costa una bella cifra e non si fa neanche in Italia, ma qualche medico spedisce i campioni all'estero.

Dici che hai rimosso le amalgame, ma non dici se sia stato fatto in protocollo protetto e poi bisogna sapere se il dentista ha rispettato il protocollo in ogni caso... ce ne sono tanti purtroppo che dicono si saper fare la rimozione e poi non è vero... ci sono testimonianze anche qui...

Il dente devitalizzato che hai incapsulato è amalgamato? Se si quel dente va estratto, puliti bene i canali e osso. Poi se vuoi puoi sostituirlo.

Ti invito a leggere un file sugli oligoelementi per comprendere l'importanza dell'equilibrio degli stessi. Nel nostro corpo devono esserci anche i minerali tossici, ma non devono eccedere dei valori ben precisi.
http://cristianadistefano.eu/for/index.php?topic=516.0

Le capsule in ceramica o in porcellana non sono tossiche... anzi di solito dopo la rimozione chi può permetterselo sceglie quel materiale, chi non vuole o non può  spendere sceglie il composito, come ho fatto io... ho moltissimi denti ricostruiti in composito... che costa come l'otturazione in amalgama. Chi fa pagare di più è uno che si approfitta e specula!  :-X >:D

Forse su questo forum, leggendo documenti, testimonianze, vedendo i video, ecc., riuscirai a farti una cultura sul problema intossicazione cronica da elementi tossici e sulla rimozione protetta.

L'unico modo per scoprire se sei intossicata cronicamente da metalli tossici è fare il mineralogramma, cioè la biopsia del capello, oppure occorrerebbe una biopsia al cervello... ::)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Pagine: [1] Stampa 
Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  AMALGAME DENTALI AL MERCURIO  |  Testimonianze di chi è ancora amalgamato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: capsule-rimozione? « precedente successivo »
 


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 14 interrogazioni al database.