Ciao a tutti
Devo pregare le persone che intendono partecipare all'iniziativa di non lasciarsi prendere troppo la mano, quando scrivono ai parlamentari, di non essere offensivi, polemici e di usare un linguaggio appropriato.
Comprendo la rabbia e la disperazione, ma dobbiamo trattenerla e non scaricarla su chi non ha nessuna colpa di quanto ci è accaduto. Anzi sta facendo tutto ciò che gli è possibile per aiutarci.
Purtroppo è accaduto che l'onorevole Fallica, la persona che più si è data da fare in questi anni ed ha dimostrato con l'impegno costante, di credere al progetto, ha ricevuto una brutta mail ed ho avuto paura che potesse compromettere tutto il nostro lavoro gratuito e disinteressato di tanti anni.
Fortunatamente l'onorevole Fallica, comportandosi da vero signore, mi ha fatto inviare dalla sua gentilissima segretaria, Teresa Madonia, la mail che posto qui sotto, per tranquillizzarmi.
Vi invito a continuare a scrivere, educatamente, all'onorevole
pres_fallica@camera.it sia per ringraziarlo che per avere altre notizie, ma soprattutto per raccontargli la vostra storia ed i problemi che vi ha causato l'intossicazione cronica.