Gentilissima Sig,ra Cristina, sono un uomo di 46 anni, dal 94 soffro di diversi disturbi tra cui la piu marcata e' una sindrome da fatica cronica con fibromialgia, stanchezza, febbricola, lichens agli arti, herpes simplex. occhi arrossati e lucidi, depressione, disturbi del sonno e della memoria; negli ultimi anni anche da infezioni ricorrenti alla prostata e alla vie urinarie.
Ricoverato in diversi ospedali e per periodi anche lunghi e' stato riscontrato solamente, il virus dell'epstain barr ed un alterato rapporto helper/soppresser.
negli ultimi mesi la situazione e peggiorata e spinto dalla volonta di trovare una soluzione ho fatto il mineral testi del capello che ha diagnosticato varie carenze anche assolute (magnesio, rame, zinco, ferro, fosforo, selenio, stagno) e in eccesso oro e stronzio, nonche dei metalli tossici in eccesso alluminio valore trovato: 0,7627; e mercurio: 0,1032 (questo 10 volte superiore al nomale range) sembra che questa intossicazione sia legata a nr. 4 amalgame dentarie che ormai porto in bocca da piu di 20 anni.
il medico che mi ha analizzato il capello mi ha consigliato di seguire un integrazione con un suo preparato galenico che dovrebbe disintossicarmi, contemporaneamente mi consiglia di togliere le amalgame con protocollo protetto cio e' possibile secondo il medico perche le mie amalgame sono molto vecchie e pertanto non dovrebbero contenere piu tanto mercurio.
Gentilissima Cristina le chiedevo se come dice il medico posso contemporaneamete togliere le amalgame e prendere gli integratori o secondo lei e meglio prima togliere le amalgame con protocollo ed assumendo dei farmaci omeopatici da drenaggio? inoltre le chiedo gentilmente se nella mia zona esiste uno studio per togliere le amalgame con protocollo protetto;
La prego cortesemente di rispondere celermente, io abito in Agrigento e fino adesso non ho trovato indicazioni di medici che operano con protocollo protetto le rimozioni di amalgame.
Nel ringraziala anticipatamente le invio i migliori saluti e resto in attesa di sua gentile risposta.
Giuseppe
In privato le invio il nominativo dell'unico, per ora, dentista a mia conoscenza, capace di eseguire la rimozione protetta nella sua regione.
Vedo da quanto scritto che la sua intossicazione cronica è alquanto seria e vedrà che pian piano che si disintossicherà, scoprirà eccessi di altri metalli tossici che al momento non sono visibili.
Dubito che un'intossicazione cronica così profonda le sia stata causata esclusivamente dai 4 amalgami, che certamente hanno contribuito molto, ma forse ne avrà avuti trapanati altri in passato, forse ha anche denti devitalizzati ricoperti da quei restauri, vaccini, farmaci, troppo pesce di grandi dimensioni, ambiente dove vive o lavora.... spesso non è facile individuare tutte le fonti di contaminazione.
Finchè non ha rimosso gli amalgami dovrebbe evitare l'assunzione di sostanze chelanti, quindi anche forti dosi di vit. C, però 100-150 mg al giorno non credo possano crearle problema e logicamente se fa un'integrazione mirata per aggiustare un po' la sua secondo me, seria situazione, non mischierei altre terapie, perchè potrebbero non essere compatibili tra loro e di conseguenza portare a conseguenze opposte a quanto si sperava.
Ci vorrà tanto tempo e pazienza, ma se sarà costante e non interromperà il percorso, ne verrà certamente fuori nel migliore dei modi.
Forza!!!