Ciao
il mineralogramma va fatto preferibilmente dopo 2-3 mesi tempo di ricrescita dei capelli per vedere la situazione reale dopo la totale rimozione delle amalgame.
La terapia della Mineral Test, quelli che mi hanno disintossicato, consiste in un'integrazione mirata personalizzata di oligoelementi, preparata galenicamente dal proprio farmacista, gli altri laboratori non so cosa fanno e se fanno qualcosa.
Per molti metalli come ad esempio il mercurio, i chelanti, non solo l'Edta utile solo in caso d'intossicazione acuta tra l'altro, non funzionano e questo è documentato, puoi trovarne notizie su vari siti seri di studi in internet.
Vitamine, aminoacidi, antiossidanti, ecc., li uso ogni tanto, sempre sotto controllo medico, come ricostituenti, se dalle analisi tutte risulta che ho bisogno di un aiutino e non basta quello che assumo giornalmente con l'alimentazione.
Da quando mi sono disintossicata anche le analisi ematochimiche sono perfette
Dall'ultimo mineralogramma risultano nuovamente alcuni eccessi di vari elementi tossici a causa dell'inquinamento ambientale, ma sto già a metà terapia, quindi l'accumulo è scongiurato
prevenire è meglio che curare!
In bocca al lupo