Spesso mi domando: ma non basta che una persona ed i suoi familiari, amici, conoscenti, debbano soffire a causa di una malattia tremenda con conseguenze terribili, come un cancro in stadio avanzato, o come malattie come la SLA, o la Sclerosi Multipla in fase secondariamente e primariamente progressiva?Voglio invitare i frequentatori di questo forum a cliccare qui per capire in quale buco nero finiscono coloro che si affidano a certa gente, che tra l'altro non ha nemmeno la fedina penale immacolata
Evidentemente ad alcuni che non si capisce bene quali aspirazioni abbiano nella loro vita, questo non basta, devono fare in modo che quella gente s'illudi fino all'ultimo di guarire, mentre continua a soffrire a peggiorare sempre più rapidamente, perché sono stati consigliati (lavaggio del cervello?
) di smettere di fare una cura.
Sono tra le prime persone a dire che spesso le cure ufficiali non danno garanzia, anzi spesso sono pericolose (ho anche la rubrica di farmacovigilanza qui sul forum), che molti farmaci sperimentali sono spesso inutili e dannosi a causa delle controindicazioni, che bisogna sempre prima valutare attentamente i pro e i contro di un farmaco prima di assumerlo e capire, studiare attentamente se è necessario assumerlo.Se una persona è stata morsa da una vipera, non corre a farsi subito il vaccino? Oppure cerca qualche rimedio nelle teorie di Hamer, Simoncini, ecc.?
Se un bambino si ammala di una malattia infettiva di quale conflitto interiore soffre? Come si riuscirebbe poi a far capire come combattere il conflitto interiore ad un bambino? Cosa consiglia Hamer di lasciare che la febbre si alzi a tal punto da procurargli le convulsioni pur di non somministrargli un antipiretico?
Su qualcuno ha un attacco improvviso di asma, anche se questa fosse scatenata da motivi più psicologici che fisici, cosa fa Hamer, Simoncini, ecc., invece di somministrargli una dose salvavita di cortisone per far cessare l'attacco che in altri casi si risolverebbe con la morte?Ecco, spero che queste informazioni possano esservi di aiuto per non cadere in trappola ed in false illusioni.
ATTENTI A CHI VI DICE CHE ESISTONO METODI, MEDICINE, TERAPIE, RIMEDI, ECC.
MIRACOLOSI
NON E' VERO AFFATTO, SONO SPECULAZIONI SULLA PELLE DEI MALATI, I MIRACOLI LI FA SOLO DIO!!!