Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:21:53 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

HOME:
http://www.cristianadistefano.eu

DOCUMENTI:
http://www.webcristiana.it/docum.htm

  Visualizza messaggi - Sailor Mercury
* View Member Posts | View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Testimonianze di chi è ancora amalgamato / Re: La mia esperienza inserita:: Giugno 28, 2010, 03:37:16 pm
Ah però.. che riconoscenza!

Nel frattempo aggiorno la mia situazione. Sto assumendo l'integratore Metal free consigliatomi in farmacia.. all'inizio della cura ero a terra.. mi creava stanchezza, mal di testa e come se mi mancasse l'aria (stessi effetti di quando mangio "glutinato", ma più accentuati) ora non mi crea più effetti collaterali..

sto aspettando i risultati del mineralogramma per vedere eventuale intossicazione... continua la mia allergia a glutine e latticini (mai diagnosticata).. comunque noto un miglioramento generale dalla rimozione delle amalgame ad ora.

Mi piacerebbe rivolgermi ad un medico per avere dei pareri soprattutto in merito a queste intolleranze. Ma ormai non so più a chi rivolgermi, li ho provati tutti ormai. Aspetto il mineralogramma per avere comunque un pezzo di carta che parla di mercurio per lo meno!!

un bacio e grazie ancora!!
2  General Category / Testimonianze di chi è ancora amalgamato / Re: La mia esperienza inserita:: Giugno 27, 2010, 05:12:19 pm
Sì devo dire che siete state molto convincenti  ;D

Eseguirò il test nei prossimi giorni. Poi volevo chiedere se qualcuno che è stato intossicato da amalgama con problemi di intolleranza al glutine, una volta disintossicato è tornato ad alimentarsi in maniera normale?

Grazie a tutti un bacio!!
3  General Category / Testimonianze di chi è ancora amalgamato / Re: La mia esperienza inserita:: Giugno 16, 2010, 10:41:28 pm
Crepi il lupo, grazie!

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non ci sia possibilità di scelta tra vari centri come il Mineral Test. Non metto in dubbio la professionalità del centro, assolutamente. E' solo che mi piacerebbe parlare con qualcuno di un centro simile, senza fare centinaia di chilometri per recarmi alla mineral test.    ???
4  General Category / Testimonianze di chi è ancora amalgamato / La mia esperienza inserita:: Giugno 16, 2010, 09:45:49 pm
Ciao ecco la mia esperienza.
Da circa un anno e mezzo ho iniziato a manifestare alcuni sintomi: stanchezza, gonfiore addominale, problemi digestivi, mal di testa, senso di oppressione al torace, senso di stordimento, vuoti di memoria (dimenticavo codici bancomat e codic vari).
Inizialmente pensavo fosse dovuto allo stress (come dicono i medici). Dal momento che tali sintomi persistevano ho iniziato a preoccuparmi. Dalle analisi effetuate non risultava nulla di rilevante (eccetto un affaticamento al fegato). Passano i mesi e non sapevo che pesci pigliare. Poi spulciando su internet ho iniziato a sospettare una celiachia. effettuate le analisi del sangue, ho dovuto escludere anche quella. Gli esami clinici erano tutti negativi. Eppure ho provato a sospendere il glutine e i miglioramenti generali furono subito notevoli. Finchè, parlando con un conoscente mi ha consigliato la rimozione protetta delle mie 3 amalgame. Il dentista a cui mi sono rivolto mi ha effettuato anche il test delle cariche elettriche. Effettivamente avevo un piccolo impianto elettrico in bocca!! Ora ho finito le rimozioni e da una settimana ho iniziato ad assumere degli integratori. da notare che il dentista mi prescriveva degli omeopatici per smaltire eventuali accumuli di mercurio. In particolare uno di questi (non so se posso fare il nome!) mi causava dei malesseri non appena lo assumevo. Ora sto assumendo un integratore a base di vitamine b,c,d, selenio, zinco, magnesio, betacarotene, coenzima q10, arginina e altri elementi.
I primi giorni che lo assumevo mi dava fastidi (stanchezza, stordimento) ma da un paio di gg mi pare di sopportarlo meglio.
La cosa curiosa è che mi accorgo che alcuni tra i miei amici che hanno la mia età hanno alcuni problemi di salute che i medici non sanno spiegare. E guardacaso sono amalgamati pure loro.

Non so se sono sulla strada giusta per la disintossicazione (ammesso che lo fossi, non ho mai effettuato un mineralogramma) però leggendo questo e altri forum mi rendo conto che non possono essere tutte  coincidenze quelle che accomunano tutte le persone che fatalità hanno amalgami in bocca.

Speriamo in bene per il futuro!!
Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 14 interrogazioni al database.