Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:22:15 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

Visitate il sito sulle amalgame al mercurio:
www.identiavvelenati.it

Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  AMALGAME DENTALI AL MERCURIO  |  Testimonianze di chi è ancora amalgamato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Distacco di un'amalagama e problemi intestinali 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Distacco di un'amalagama e problemi intestinali  (Letto 135 volte)
energy
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


Mostra profilo E-mail
« inserita:: Febbraio 06, 2010, 06:30:01 pm »

Giovedì, facendo colazione, ho avvertito un pezzo duro in bocca, al quale non ho fatto molto caso, in quanto ero convinto che si trattasse di un pezzo di una galletta di riso, all'interno delle quali ogni tanto si trovano dei pezzettini un po più resistenti da masticare, e l'ho quindi ingoiato.

Dopo circa 1 ora, ho avvertito delle fitte lancinanti allo stomaco, poi all'intestino, ed in seguito ho avuto una forte diarrea.
Ho continuato ad avere fitte all'intestino durante tutta la giornata, ed anche dolori alla zona dei reni. Ho cercato di bere molta acqua, e nel frattempo cercavo di darmi una spiegazione a cosa potesse avermi creato questi disturbi, cercando la risposta in quello che avevo mangiato.

Venerdì mattina, sempre durante la colazione, ho di nuovo avvertito dei pezzettini duri in bocca, e stavolta li ho sputati, accorgendomi che si trattava di pezzi di amalgama frantumati.

Deduco che il problema intestinale avuto il giorno prima fosse causato da una ingestione involontaria di un pezzo di amalgama.

Mi interesso di medicina naturale e di alimentazione, e sono a conoscenza della tossicità delle amalgami al mercurio, che purtroppo in passato vari denstisti mi hanno impiantato in bocca, dovrei averne sei...

Attualmente avverto un sapore amaro in bocca, ed ogni tanto faccio degli sciacqui, constatando che nella saliva ci sono dei micropezzettini neri, sicuramente residui di amalgama.

Martedì andrò dal dentista, spero solo che non cerchi di impiantarmi un'amalgama sostitutiva...
Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2010, 12:24:32 pm »

Ciao e benvenuto  ;)
Come prima cosa t'inviterei a rivolgerti ad un dentista che sappia fare rimozione protetta, in modo che possa procedere ad una buona bonifica e restauro del dente interessato, per poi controllare se hai altre amalgame in bocca, magari su denti devitalizzati, che in quel caso andrebbero estratti.

Per quanto possa saperne io in base all'esperienza e agli studi fatti, tendo ad escludere che i problemi di salute di cui hai parlato sopra, possano dipendere dal fatto che hai ingoiato un pezzo di vecchia amalgama, che avrai senz'altro espulso con le feci.

Studiando ho capito che quando un'amalgama si spezza è perchè ormai ciò che la teneva insieme i vari materiali, cioè il mercurio, è totalmente evaporato e ormai quindi purtroppo fissato da tempo nel cervello, organi e ossa, quindi quello che hai ingoiato sicuramente conteneva gli altri componenti tossici, ma non il mercurio, che ormai da anni sta lavorando in silenzio e indisturbato nel tuo organismo.

Spero di averti tranquillizzato da questo punto di vista, mentre dall'altro molto più serio t'invito a fare attenzione a quale dentista ti affidi, perchè se ti trapana il residuo di amalgama o altre che troverà, andrai incontro ad intossicazione acuta respirando vapori e polveri, quindi ricorda che non basta la diga. Anche se guaribile in pochi giorni c'è però il problema che se avessi altre fonti tossiche in corpo, quei metalli rimarrebbero in circolo nel corpo ed andrebbero ad aumentare l'accumulo, perchè non posso essere eliminati.
E' l'accumulo dei metalli tossici che crea intossicazione cronica e di conseguenza si va incontro al pericolo di gravi patologie degenerative.

 ;)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Pagine: [1] Stampa 
Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  AMALGAME DENTALI AL MERCURIO  |  Testimonianze di chi è ancora amalgamato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: Distacco di un'amalagama e problemi intestinali « precedente successivo »
 


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 15 interrogazioni al database.