Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:34:33 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:
Disegno di legge C. 1193
per la prevenzione delle malattie croniche degenerative
lasciate un commento sul sito del Parlamento:
http://parlamento.openpolis.it/atto/documento/id/3027

Per problemi consultare la guida: http://www.webalice.it/cristiana.distefano/guida_commento.pdf

  Show Topics - renareto
View Member Posts | * View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale / esame del liquor inserita:: Dicembre 04, 2008, 01:04:34 pm
Ciao,
mi stavo chiedendo unna cosa:
visto che oramaI SONO DUE TRE mesi che assumo quotidianamente ALA, se dovessi fare l'esame del liquor dovrei trovare delle sorprese? tipo l'assenza di bande oligoclonali? oppure non centra nulla?


ciao

Renato
2  General Category / Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato / MSM e fibromialgia inserita:: Ottobre 17, 2008, 12:00:38 pm
ciao a tutti,
mia madre è affetta da fibromialgia che le da costantemente dolori su tutto il corpo. Le ho suggerito di assumere MSM (3 g al giorno). mi aspettavo risultati dopo qlc giorno, invece ieri mi ha hiamato dicendo che le mani le sono tornate appossto, sgonfiate e non piu doloranti, e questo solo dolo 3 giorni di MSM. Ovviamente le ho detto di continuare per vedere cosa possa succedere con gli altri dolori. Se acquistano fiducia nei miei metodi il prossimo passo sarà quello di portarla dal dott. Rossi e fargli fare la sua cura.

Cmq ancora una volta confermati gli esiti dell' MSM, sorprendente.

ciao a tutti

Renato
3  General Category / Prodotti di uso comune pericolosi perché contengono elementi tossici / Pentole e alluminio inserita:: Settembre 19, 2008, 09:40:24 am
Ciao a tutti,
stavo pensando che un grande uso di alluminio, generalmente si con le normali pentole di casa. Io ne ho la maggior parte (quelola per la pasta, e vari pentolini).
visto che l'intossicazione da alluminio (almeno nel mio caso è alta) stavo pensando di sostituire anche questi elementi che "potrebbero" provocare intossicazine.
c'è qualcuno che ha dei suggerimenti?
che tipo di pentole è meglio usare? potreste consigliare delle linee? (oh, mi raccomando non quelle da miglialglia di euri ;-)

ciao e grazie

Renato
4  General Category / PREVENZIONE E RIMEDI NATURALI / Acido alfa lipoico come antiacido? inserita:: Settembre 15, 2008, 03:35:46 pm
Ciao a tutti,
volevo segnalare  che: da quanddo assumo regolarmente l'acido alfa lipoico (120mg al di) i miei valori del PH urinario (che sono abituato a controllare quotidianmanete conun PHometrro) sono sorpèrendentemente sempre normale-basici, mentre prima tendevo alla acidità quaotidianamaente.

assumevo unn anti acido (nasenpulver pascoe) che eliminava il problema per alcune ore ma poi tuto tornava normale.
certo assumere  un anti radicale libero in questa dose fors e può aiutare, però ben venuto se è il rrimedio duplice no?

volevo sapere cosa ne pensate.
è possibile che sia l'acido alfa lipoico? oppure qualcosa d'altro?

grazie

Renato

ps
assumo regolarmente anche MSM e alcuni oligoelmenti del dott. rossi di mineraltest


Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 12 interrogazioni al database.