Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:23:46 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:
Disegno di legge C. 1193
per la prevenzione delle malattie croniche degenerative
lasciate un commento sul sito del Parlamento:
http://parlamento.openpolis.it/atto/documento/id/3027

Per problemi consultare la guida: http://www.webalice.it/cristiana.distefano/guida_commento.pdf

Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  DISINTOSSICAZIONE  |  Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: EX SI RICOMINCIA A VIVERE! 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: EX SI RICOMINCIA A VIVERE!  (Letto 503 volte)
gelco
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


Mostra profilo E-mail
« inserita:: Settembre 16, 2008, 05:48:40 pm »

 :-\ ;D ;D ;D

CIAO,
PRIMA DI TUTTO VOLEVO ESPRIMERE IL MIO DISPIACERE PER LA PERDITA IL VECCHIO FORUM.
RIPORTERÒ QUELLO CHE AVEVO PRECEDENTEMENTE SCRITTO E VI AGGIORNERÒ SULLA MIA SITUAZIONE ATTUALE VISTO CHE NON AVETE MIE DA MOLTO TEMPO.


Ciao a tutti!
   
ufficilamente malato di SM dal 2004 ma già dal 2000 le prime parestesie agli arti.

Dal 2002 al 17/09/2006 mi sono svegliato sempre stanco (oltre alle ricorrenti ricadute), facevo una fatica enorme ad alzarmi dal letto e andare a lavorare, avrei dormito per 13-14 ore a notte volentieri. Era una vita a tirare avanti...sperando che la prossima ricaduta arrivi più tardi possibile. Non ho deficit gravi sono autosufficente, ma l'ultima crisi mi ha messo a dura prova.

Solo ad agosto ho conosciuto Cristiana che è fantastica è sta facendo un lavoro stupendo (la propongo come ministro della sanità ;))

Leggendo tutto il materiale che mi ha fornito e seguendo i suoi consigli sto rimuovendo tutte le amalgame vecchie di 18-19 anni. le sto rimuovendo da un dentista che è veramente bravo e segue il protocollo protetto.
Il 15/09/2006 ho tolto l'amalgama che mi dava più "fastidio".
Dal 17/09/2006 ho riscoperto cosa significa svegliarmi RIPOSATO, certo ancora la sera arrivo molto stanco a casa. Ma la mattina seguente sono pronto a ripartire come   un ragazzino!!!
   

Re: SI RICOMINCIA A VIVERE!!
«Marzo 18, 2007, 08:11:08 pm »   
Eccomi di nuovo!
Immagino che con il lavoro stupendo che sta facendo Cristiana ci siano anche altre persone che stanno meglio.
Sono curioso di sentire anche le vostre testimonianze. Non fate i timidi!
Per quanto riguarda me...le cose vanno sempre MEGLIO   adesso riesco a stare sveglio al sera e non sbadigliare in faccia agli amici se usciamo dopo le 20:00 !
Ho notato una cosa molto interessante che i miei linfonodi alla gola e all'inguine si stanno finalmente rimpicciolendo.   MI STO DISINTOSSICANDO!!!!
Ciao
 
Re: SI RICOMINCIA A VIVERE!!
«Novembre 25, 2007, 02:12:38 pm »   
Ogni tanto vi aggiorno della mia situazione...e adesso ho una notizia stupenda!!! Spero che anche molti altri di voi che leggete stiate migliorando seguendo i consigli di Cristiana che sta impegnandosi GRATUITAMENTE anche per TE che leggi che tu sia malato o no.

Ho i risultati dell'ultima risonanza magnerica di controllo...ve la trascrivo:

Colonna:L'esame è stato confrontato con un precedente esame eseguito in data ....2006 rispetto al quale all'esame di base il  carico lesionale risulta RIDOTTO. In particlare è pressocchè scomparsa la lesione situata......ed è sensibilmente ridotta di dimensioni la lesione situata......


per quanto riguarda il mio cervellone  :

In particolare risulta ridotta di estensione la lesione situata nella sostanza.... e sono scomparse numerose lesioni situate nella sostanza.....Ecc..scusate se non ho specificato le posizioni delle lesioni ma come spero voi possiate capire è cosa personale!!!

 :oNO COMMENT!!!!!!

Prima di tutto ringrazio Dio perchè mi ha fatto incontrare Cristiana.
E poi un ringraziamento sentito va a te Cristiana che nonostante le difficoltà che incontri non ti arrendi...e grazie a questa determinazione che sto guarendo...ancora ho della strada da fare ma sono a buon punto!!!

Ora dovremo cercare di capire se le lesioni vecchie con il tempo si possono "rimarginare"...cosa che a parer dei medici che ho sentito non è possibile! anche se me ne avevano dette di cose non possibili.... 
   
Re: SI RICOMINCIA A VIVERE!!
«Novembre 25, 2007, 02:14:16 pm »   
dimenticavo che i linfonodi gonfi alla gola e inguine....sono sempre meno gonfi

Ciao!


QUESTO È QUELLO CHE AVEVO SCRITTO CIRCA UN ANNO FA, IN SEGUITO HO RIPETUTO IL MINERALOGRAMMA E I LIVELLI DI MERCURIO, PIOMBO , ALLUMINIO ERANO CIRCA UN TERZO DI QUELLI PRIMA DELLA RIMOZIONE DELLE AMALGAME.
DA ALLORA HO SEGUITO ANCORA I CONSIGLI DATOMI PER LA DISINTOSSICAZIONE E ADESSO SONO IN ATTESA DI RIPETERE SIA IL MINERALOGRAMMA SIA LA PROSSIMA RISONANZA MAGNETICA (NATURALMENTE VI TERRÒ AGGIORNATI  ;)) E SONO PROPRIO CURIOSO DI SAPERE COME STANNO LE MIE LESIONI.
FISICAMENTE STO BENE NON HO RICADUTE MA CI SONO DEI PERIODI DELL'ANNO CHE MI SENTO PIÙ STANCO E PROVATO CON QUACHE FASTIDIO AGLI ARTI E AGLI OCCHI E MAL DI TESTA, PROBABILMENTE QUALCHE VECCHIA LESIONE CHE MI RICORDA CHE C'È ANCORA! MA NIENTE DI NUOVO E PESANTE COME LE RICADUTE CHE AVEVO PRIMA. ;D ;D ;D




Registrato
cristiana
Administrator
Hero Member
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 899


Contatto Skype: wincris.292

ladyblue@email.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Settembre 16, 2008, 08:41:05 pm »

Grazie infinite di aver postato di nuovo la tua testimonianza.
E' davvero stupendo che la tua situazione sia migliorata e mi auguro di leggere splendide nuove in futuro.

Un forte abbraccio  :)
Registrato

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Pagine: [1] Stampa 
Cristiana Di Stefano Forum  |  General Category  |  DISINTOSSICAZIONE  |  Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato (Moderatore: cristiana)  |  Discussione: EX SI RICOMINCIA A VIVERE! « precedente successivo »
 


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 15 interrogazioni al database.