Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:17:41 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività,
e garantisce cure gratuite agli indigenti.

  Visualizza messaggi - renareto
* View Member Posts | View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale / Re: esame del liquor inserita:: Dicembre 04, 2008, 04:41:27 pm
ma scusa ho visto che l'AISM ha chiuso la fase sperimentale delle ALA considerandolo una cosa non nociva e basta. ma la loro speritmentazione prevedeva l'assunzione di un quantitativo nettamente inferiore a quello che assumiamo noi. Quindi non troverei nessuno (penso) pronto a dirmi cio che vorrei sentirmi dire: ovvero che le mie bande oligoclonali sono prive di fasce
2  General Category / Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale / esame del liquor inserita:: Dicembre 04, 2008, 01:04:34 pm
Ciao,
mi stavo chiedendo unna cosa:
visto che oramaI SONO DUE TRE mesi che assumo quotidianamente ALA, se dovessi fare l'esame del liquor dovrei trovare delle sorprese? tipo l'assenza di bande oligoclonali? oppure non centra nulla?


ciao

Renato
3  General Category / Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato / MSM e fibromialgia inserita:: Ottobre 17, 2008, 12:00:38 pm
ciao a tutti,
mia madre è affetta da fibromialgia che le da costantemente dolori su tutto il corpo. Le ho suggerito di assumere MSM (3 g al giorno). mi aspettavo risultati dopo qlc giorno, invece ieri mi ha hiamato dicendo che le mani le sono tornate appossto, sgonfiate e non piu doloranti, e questo solo dolo 3 giorni di MSM. Ovviamente le ho detto di continuare per vedere cosa possa succedere con gli altri dolori. Se acquistano fiducia nei miei metodi il prossimo passo sarà quello di portarla dal dott. Rossi e fargli fare la sua cura.

Cmq ancora una volta confermati gli esiti dell' MSM, sorprendente.

ciao a tutti

Renato
4  General Category / Prodotti di uso comune pericolosi perché contengono elementi tossici / Re: Pentole e alluminio inserita:: Settembre 19, 2008, 12:42:38 pm
ok, ho capito, avevo pensato al pirex anche io e magari adesso provo.
poi guardo quests AMC, ma non ho intensione appunto di spenderci milioni....

cmq grazie
5  General Category / Prodotti di uso comune pericolosi perché contengono elementi tossici / Pentole e alluminio inserita:: Settembre 19, 2008, 09:40:24 am
Ciao a tutti,
stavo pensando che un grande uso di alluminio, generalmente si con le normali pentole di casa. Io ne ho la maggior parte (quelola per la pasta, e vari pentolini).
visto che l'intossicazione da alluminio (almeno nel mio caso è alta) stavo pensando di sostituire anche questi elementi che "potrebbero" provocare intossicazine.
c'è qualcuno che ha dei suggerimenti?
che tipo di pentole è meglio usare? potreste consigliare delle linee? (oh, mi raccomando non quelle da miglialglia di euri ;-)

ciao e grazie

Renato
6  General Category / Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato / Re: Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003 inserita:: Settembre 18, 2008, 04:35:27 pm
Grande Cristiana!

Purtroppo il metodo scientifico ha i suoi limiti. Ha (e ha avuto)grossi meriti, ma io penso sia giunto il momento ti rivederlo, e aggiornarlo alla luce di novità che escono dal normale ambito scientifico ma che sono evidenti.

non c'è da incolpare nessuno se queste persone per almeno 5 anni (ma spesso bene di più) sono "plagiati" al metodo scientifico. ma l'università secondo me fa una buona parte del lavoro enl rendere queste persone dei ciechi adepti di un certo tipo di religione che, come tutte le religioni, arriva a dei punti senza ritorno, in cui nonsi può andare piu in la con le conoscenze delmomento.
Io penso che ad oggi, la scienza, conosca (per fare un esempio) i maniera precisa e a livello atomico e sub atomico, tutto cio che c'è nei primi 3 cm della crosta terrestre, ma gli sfugge cosa possa trovarsi sotto negli svariati km di profondità.
non so se ho reso il concetto.

tutti i dottori sanno che un certo virus si annida su certi mitocondri o cose del genere etc etc, ma edlla capacità di interagire con il cosmo, di quell'elemento vitale nessuno sa nulla. se esiste un  altro lessico, grammatica (energetica magari) per comunicazioni di questo tipo, ad oggi non sappiamo nulla.

ok
spero di aver fatto unn discorso sensato.
sono cmq contentissimo dei risultati ottenuti da Cristiana e gli esprimo pubblicamente i miei piu vivi complimenti per aver perseguito un percorso assolutamente non facile.

ciao

Renato

7  General Category / PREVENZIONE E RIMEDI NATURALI / Acido alfa lipoico come antiacido? inserita:: Settembre 15, 2008, 03:35:46 pm
Ciao a tutti,
volevo segnalare  che: da quanddo assumo regolarmente l'acido alfa lipoico (120mg al di) i miei valori del PH urinario (che sono abituato a controllare quotidianmanete conun PHometrro) sono sorpèrendentemente sempre normale-basici, mentre prima tendevo alla acidità quaotidianamaente.

assumevo unn anti acido (nasenpulver pascoe) che eliminava il problema per alcune ore ma poi tuto tornava normale.
certo assumere  un anti radicale libero in questa dose fors e può aiutare, però ben venuto se è il rrimedio duplice no?

volevo sapere cosa ne pensate.
è possibile che sia l'acido alfa lipoico? oppure qualcosa d'altro?

grazie

Renato

ps
assumo regolarmente anche MSM e alcuni oligoelmenti del dott. rossi di mineraltest


8  General Category / IL PROGETTO DI CRISTIANA (Appoggi, interventi, adesioni, collaborazioni, consensi, ecc.) / Re: Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge? inserita:: Agosto 28, 2008, 04:59:33 pm
scusa Cristiana,
vorrei scrivere a piu organi possibili, però presento una mia idea: muoviamoci come un gruppo organizzato, quindi facciamo una mail standard e cataloghiamo una lsta di indirizzi da bombardare. Poi tutti quelli che vorranno scrivere potranno farlo in maniera semplice e compatta.
io adesso (nel mio breve intermezzo lavorativo) no saprei cosa e a chi scrivere. Ho ben capito quale è l'oggetto, ma facciamo come fanno in molti che "sottoscrivono" una cosa apponendo la propria firma.
in questo Drake può essercvi molto utile, preparando la base tecnologica

ciao

Renato
9  General Category / PREVENZIONE E RIMEDI NATURALI / Re: Ribes nigrum: un potente antinfiammatorio vegetale inserita:: Agosto 28, 2008, 04:44:43 pm
Ciao Cristiana, ho letto l'articolo. Mi sembra un bel lavoro, le cui conclusioni mi portano a valutare il fatto che io, per il momento andrò avanti con i 40 gg di cortisone prescritti dal GE.

spero di non dover piu fare un uso cosi prolungato del cortisone, ma sicuramente terrò in considerazione per altre eventuali patologie (tipo allergie, di cui sono afflitto , ai pollini e per cui ne ho gia fatto uso sembra con successo).

in altri ambiti pseudo medici la "scientificità" del ribes viene attestata con maggior sicurezza,ma forse non è proprio cosi. Bisogna ricordarselo come coadiuvante e per affezioni lievi.

ciao

Renato
Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 14 interrogazioni al database.