Mi dispiace moltissimo per questa brutta avventura. Casco letteralmente dalle nuvole perché finora avevo ricevuto solo recensioni molto positive, a volte anche entusiastiche.
Questo mi dà l'occasione di precisare e ribadire che quando si consigliano dei dentisti ci si basa SEMPRE sulle testimonianze raccolte, che sono spesso vaghe.
La maggior parte delle volte poi, non ci viene riferito assolutamente nulla, la gente pur se sollecitata a darci qualche notizia, non risponde.

Per questo io consiglio sempre a tutti di informarsi BENE, lista a parte, sulla professionalità del dentista. QUALI apparecchiature usa? Disincastona? Una visita preliminare andrebbe fatta SEMPRE, anche per vedere l'apparecchiatura. Una telefonata non può bastare.
Durante la rimozione CHIEDETE DI POTER TENERE UNO SPECCHIO DAVANTI ALLA BOCCA PER VEDERE IL LAVORO (io l'ho fatto) in modo da verificare se la diga si sposta, se viene toccata l'amalgama e quanto, etc. Portatevi lo specchio da casa, se necessario.
Incrocio le dita per questa signora, sperando che succeda quel che penso... cioé che i suoi sintomi gradatamente spariscano. Indubbiamente adesso ha bisogno di una pausa.