Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:36:15 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

Visitate il sito sulle amalgame al mercurio:
www.identiavvelenati.it

  Show Topics - onelove
View Member Posts | * View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Testimonianze di chi è ancora amalgamato / La mia esperienza inserita:: Novembre 21, 2008, 12:39:06 pm
Ho iniziato a settembre la rimozione protetta delle amalgame, ne avevo 5 in bocca. Ne ho rimosse 3, oltre ad aver estratto un dente amalgamato irrecuperabile e il giorno 1 dicembre mi farò rimuovere l'ultima.

Un'amalgama mi ha anche dato problemi di galvanismo durante l'estrazione, ho sentito delle cariche elettriche in bocca :o

In seguito sarei intenzionato ad effettuare il mineralogramma, vorrei capire se è consigliabile attendere del tempo tra la data dell'ultima rimozione e il test, oppure posso farlo direttamente nella settimana successiva alla rimozione?

Un'altra cosa che non ho capito è la formulazione galenica che verrà consigliata: si tratta di sostanze naturali (vitamine, minerali, amminoacidi) oppure di farmaci chimici?
2  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Microviti in titanio inserita:: Settembre 18, 2008, 10:42:55 am
Salve a tutti, questo è il mio primo post.

La scorsa primavera mi si è spezzata la parete di un dente otturato circa 15 anni fa con amalgama, anche un pezzo di quest'ultima si è staccato e me lo sono ritrovato in bocca mentre mangiavo dell'insalata.

Ho interpretato questo episodio come un segnale del mio corpo che vuole liberarsi di questi veleni e così grazie anche all'aiuto di Cristiana ho effettuato delle visite presso 4 dentisti diversi e successivamente scelto quello che mi ispirava più fiducia, quello più preparato in materia di rimozione in protocollo protetto e tra 10 giorni inizierò il trattamento (ho 5 amalgame in bocca, nessun dente devitalizzato per fortuna).

Il dentista mi ha detto che se voglio evitare la corona sul dente con la parete mancante, sarà necessario inserire 2 microviti in titanio; me le ha fatte vedere sono veramente minuscole, il diametro circa quello di uno spillo. Dopo avermi spiegato che verranno inserite nella dentina, mi ha assicurato della non tossicità di queste.

Vorrei gentilmente chiedere il vostro parere in proposito, se le vitine potrebbero causare qualche futuro problema di salute.

Ringrazio tutti i partecipanti di questo forum, in particolar modo Cristiana per darci la possibilità di condividere le diverse esperienze.
Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 12 interrogazioni al database.