Quando ormai non ci speravo più è successo
Mediashopping ha finalmente dato l'incarico a un corriere di consegnarmi il materasso conforme e di riprendersi contemporaneamente quello da sostituire.
Così circa un'ora fa è avvenuto lo scambio e finalmente posso dirmi soddisfatta dell'acquisto.
Volevo precisare che tutta la vicenda è stata causata da un dipendente dell'azienda che non ha svolto correttamente il proprio lavoro e per il quale credo e spero che i dirigenti Mediashopping abbiano già preso seri provvedimenti, dato che quella persona non solo ha fatto quel che ha fatto, ma è stato anche poco corretto nei miei confronti.
Il materasso è proprio quello che volevo (DORMEO MEMORY) con quelle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.Come si dice tutto è bene ciò che finisce bene
P.S.: Un ringraziamento particolare alla gentilissima signora, di cui non conosco il nome, dirigente di Mediashopping, che mi contattata e seguito tutta la vicenda fino a felice conclusione e ad Emanuele dipendente della TNT che mi ha cortesemente posizionato il materasso sulla rete del letto, evitandomi di chiamare qualcuno ad aiutarmi