Buongiorno a tutti!! ho letto molte volte i post di questo Forum ed ho deciso di iscrivermi. Abito in Toscana, a Piombino.Ho 48 anni e 24 anni fa decisi di farmi sistemare qualche otturazione vecchiotta prima del matrimonio. Dopo un mese ero in viaggio di nozze e mi sentii male per diverse volte. Detti colpa di tutto questo allo stress dei preparativi x il matrimonio.
Ritornata a casa dopo qualche giorno ebbi: giramenti di testa, palpitazioni, vomito ecc. Stetti molto male per quasi 2 anni. Poi piano piano mi ripresi e pensai che fossero state quelle otturazioni ad avermi provocato tutto questo. Poi ho avuto nel 91 una bambina e nel 97 è arrivata la seconda.
Quest'ultima gravidanza è stata complicata perchè erano due gemelline ed una è morta alla 17° settimana...comunque l'altra bimba stava benone.
Ho dovuto fare anche la vaccinazione perchè sono RHO...per ben due volte.
Nel 2002 mi è stata diagnosticata la tiroidite di Hashimoto, dei noduli tiroidei. Nel 2004 ho iniziato a curarmi per il glaucoma e nel 2005 mi è stata diagnosticata la Fibromialgia, astenia cronica... Adesso inizio ad avere i primi sintomi dell'Artrite reumatoide. Una carissima amica (ammalata di MCS) con la quale condividiamo gli interessi per la medicina alternativa, mi ha detto che c'è un bravissimo dentista tedesco a Grosseto che toglie le amalgame. Oggi ho il primo appuntamento e vedrò cosa possiamo fare, ne ho due molto grosse. Vi terrò informati di tutto quello che farò e soprattutto dei miglioramenti che spero di avere.