Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:36:04 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività,
e garantisce cure gratuite agli indigenti.

  Visualizza messaggi - alexclav
* View Member Posts | View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: Accumulo di mercurio e degenerazione dei neuroni del cervello inserita:: Giugno 14, 2009, 06:58:20 pm
Cristiana Ciao,

grazie per il consiglio sull'EDTA. Già il solo rimuovere l'amalgama mi ha fatto sentire meglio poco a poco sin da quando ne toglievo una alla volta.

Mi sapresti indirizzare da qualche dottore di milano che, a seguito di mineralogramma, possa indicarmi quale terapia integrativa o a base di oligoelementi io possa fare?

Grazie
Alessandro.


2  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: Accumulo di mercurio e degenerazione dei neuroni del cervello inserita:: Giugno 08, 2009, 07:40:31 am
Cristiana Ciao,

sono un nuovo iscritto. Anche io ex intossicato dalle amalgame dentali. Ne ho rimosse 13 da Ronchi all'incirca 2 anni fa con protocollo di rimozione protetta. Tanti sono stati i benefici. Dopo la rimozione ho intrapreso il protocollo di chelazione con EDTA ma non l'ho ancora completato. In merito all'intervista che hai postato ho questa curiosità che non sono ancora riuscito a soddisfare. Ho contattato anche l'università di Calgary ma invano. La mia curisità è questa. Se si riesce a rimuovere la fonte di intossicazione, che nel cervello è sicuramente più difficile che nel resto del corpo, i danni neuronali, alla tubulina e quant'altro, sono reveribili oppure no?

Ti rignrazio dell'attenzione che vorrai prestarmi.

Alex.


Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 14 interrogazioni al database.