Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 30, 2010, 04:02:37 pm
Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:
Disegno di legge C. 1193
per la prevenzione delle malattie croniche degenerative
lasciate un commento sul sito del Parlamento:
http://parlamento.openpolis.it/atto/documento/id/3027

Per problemi consultare la guida: http://www.webalice.it/cristiana.distefano/guida_commento.pdf

  Visualizza messaggi - Lastuncas
* View Member Posts | View Member Topics | View Member Attachments
Pagine: [1]
1  General Category / Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato / Re: Rimozione protetta Palermo inserita:: Maggio 24, 2010, 11:47:25 am
Mi rimane l'ultima rimozione da fare e poi si comincia con la disintossicazione.
Mi ero dimenticato di dire che porto l'apparecchio odontoiatrico , ma nonostante ciò il mio dentista è riuscito a montare correttamente la diga e a rimuovere l'amalgama.
2  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: Amalgami al Mercurio - l'inchiesta di Adiconsum inserita:: Maggio 07, 2010, 11:10:20 pm
Ho visto il video, speriamo che si continui verso questa strada.
3  General Category / Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato / Re: Rimozione protetta Palermo inserita:: Maggio 06, 2010, 02:24:36 pm
Va bene  :)
Oltre allo sconto del 10% rimborsa anche la visita preliminare se poi si decide di mettersi in cura con lui. :)
4  General Category / Testimonianze di chi si sta disintossicando o si è disintossicato / Rimozione protetta Palermo inserita:: Maggio 06, 2010, 11:59:40 am
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo e grazie al forum di Cristiana sono venuto a conoscenza della pericolosità dell’amalgama.
Mi è stato diagnosticato un lichen planus alla lingua e mi era stato detto di prendere del cortisone. Ma appena arrivato a casa , la prima cosa che ho fatto è stata di andare a documentarmi su internet ed ho trovato delle immagini che mettevano in correlazione gli amalgami dentari con le lesioni lichenoidi. Così ho cominciato a cercare ed ho trovato questo sito.
Una volta resomi conto della pericolosità degli amalgami ho deciso di toglierle e così ho cercato nella mia città (Palermo) un dentista che facesse la rimozione protetta. E' stata semplicemente un'impresa, infatti il 90% dei dentisti della mia città non fa rimozione protetta e continua a dire che l'amalgama non fa male. Alla fine su segnalazione di Cristiana ho contattato un dentista di Palermo che è uno dei pionieri contro l'amalgama e dopo aver preso appuntamento mi sono recato nel suo studio. Dopo una attenta visita di controllo ho preso appuntamento per la prima rimozione protetta e così ho tolto la prima amlgama in tutta sicurezza, infatti il dottore ha usato scrupolosamente il protocollo protetto ed ha adottato la tecnica di "Enucleazione", ossia ha rimosso l'amalgama intera e quindi escluso il rischio di formazione di vapori tossici. Dopo una settimana dalla rimozione ho fatto la prima otturazione in composito e devo dire che oltre la più importante “questione salute”, anche a livello estetico il risultato è stato sorprendente, infatti nessuno dei miei parenti è stato capace di distingure la mola otturata da quella "sana".
Quindi consiglio a tutti coloro che devono rimuovere le otturazioni in amalgama di seguire i consigli di Cristiana per quanto riguarda le accortezze da seguire prima della rimozione e di recarsi con tutta tranquillità nel seguente studio dove troverete professionalità, competenza e gentilezza:

DI POMERIGGIO CONTATTO IL DOTTORE E SE MI AUTORIZZA SCRIVO IL NOME, NEL FRATTEMPO POSSO DIRVELO IN PRIVATO OPPURE CHIEDETE A CRISTIANA

Per qualsiasi informazione chiedete pure.
Voglio ringraziare pubblicamente Cristiana per quello che fa e spero che anche in Italia si affronterà in maniera adeguata il problema “Amalgama” perché non è possibile sentirsi dire che gli amalgami sono sicuri quando rilasciano continuamente mercurio.
Qui trovate dei video: 
Citazione
http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=164&t=3519715
(dovete registrarvi al sito per poterli visionare)
5  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: CONSIGLI SULLA RIMOZIONE E LINK DI ALCUNI DENTISTI inserita:: Aprile 13, 2010, 09:19:42 pm
Ho prenotato un patch test metalli per conferma anche se penso di essere allergico perchè non posso indossare collanine in metallo che mi riempo il petto di puntine. Oggi sono andato dal mio dentista  e mi ha detto che le amalgame non fanno male e che lui le rimuove tranquillamente e udite bene, non usa neanche la diga, tanto pure che ne ingoi un pezzetto non ci fa niente.
Alchè sono scappato immediatamente. Poi ho contattato altri 2 solo che uno non fa la rimozione protetta, l'altro invece solo per dirmi come le rimuove ha detto che è necessaria prima una visita dal costo di 100 Euro.
Adesso ho preso appuntamento con un altro che invece dice che usa tutto tranne la mascherina per l'ossigeno, appena ci vado vi faccio avere notizie.
Ciao :)
6  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: CONSIGLI SULLA RIMOZIONE E LINK DI ALCUNI DENTISTI inserita:: Aprile 13, 2010, 12:48:50 pm
Ciao Cristiana , grazie ancora.
Volevo chiederti ( e lo faccio pubblicamente in quanto potrà essere utile anche ad altri) se posso fare la rimozione anche se ho messo l'apparecchio ai denti, solo nella parte inferiore per adesso.
Gli attacchi sono quelli bianchi in ceramica, ma il filo e gli ultimi 2 attacchi che circondano interamente le mole sono in metallo. Due delle tre otturazioni che ho sono proprio su queste 2 mole. L'apparecchio l'ho messo solo da 2 mesi. Cosa mi consigli?
Per quanto riguarda il patch test metalli , quanto tempo prima la rimozione devo farlo? Cioè quanto tempo deve passare dopo averlo fatto, per la prima estrazione?
Grazie.
7  General Category / Danni, rimozione in protocollo protetto e qualsiasi domanda in proposito / Re: CONSIGLI SULLA RIMOZIONE E LINK DI ALCUNI DENTISTI inserita:: Aprile 12, 2010, 05:38:17 pm
Ciao Cristiana, inanzitutto mi presento, mi chiamo Salvo e sono lieto di poter scrivere in questo forum che non ha nulla da invidiare (anzi forse è vero il contrario) a forum di medicina sparsi per il web e che ricorrono all'uso di professionisti ultraspecializzati che però continuano a rimuovere le amalgame come se fossero delle caramelle incastrate tra i denti.
Io sono di Palermo e dovrei rimuovere 3 amalgame, volevo chiederti se hai un dentista da consigliarmi. Inoltre non ho ben capito se la vitC ed il carbone li devo assumere dopo aver tolto tutte e tre le amalgame o dopo ogni rimozione.
Grazie mille. :)
Pagine: [1]


Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 2.0 Beta 3.1 Public | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 14 interrogazioni al database.