Importante per la salute: Progetto di legge sulla Prevenzione delle Malattie Degenerativehttp://www.cristianadistefano.it/download/pdf/progetto_di_cristiana_2011.pdf
-- L'intossicazione cronica può essere diagnosticata con il test del Mineralogramma. In base alla mia esperienza e alle testimonianze consiglio di rivolgersi a Mineral Test .Chi vuole può farlo prima della rimozione per togliersi la curiosità e constatare l'effettiva intossicazione cronica, ma è indispensabile specificare che non è stata ancora fatta la rimozione protetta, così il dr. Rossi si regola di conseguenza e dà un'integrazione che è un valido aiuto all'organismo durante tutto il periodo fino alla fine, poi quando è finita la bonifica, prescrive l'integrazione per disintossicare completamente e di solito so che non ha bisogno di far rifare il mineralogramma, quindi non bisogna spendere altri soldi. Quando si telefona e diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.
NON ASSUMERE NESSUN PRODOTTO CHELANTE, EDTA ed altri chelanti chimici, Vit C e B in forte quantità, prodotti omeopatici, ce ne sono alcuni proprio pericolosi come il mercurio omeopatico o l'arsenico omeopatico, insomma evita di far andare in circolo i metalli tossici dato che VERA STEJSKAL, la "mamma" del test MELISA, sostiene a ragione che non ci si può disintossicare finché si hanno fonti tossiche in corpo. Non assumere disintossicanti, chelanti integratori, prodotti omeopatici, ecc., anche perché andrebbero ad allungare i tempi di disintossicazione e a peggiorare la sintomatologia + o - evidente.
Prima di andare alla visita dal dentista (la prima visita mi sembra sia gratuita per molti dentisti) devi andare dal tuo medico curante e farti prescrivere:- Lastra panoramica dell'arcata dentale;- patch test metalli (per vedere se si ha allergia ai metalli) che si fanno in ospedale pagando il ticket. Ovviamente se indossi bigiotteria, o hai piercing sai bene di non esserlo, altrimenti lo sapresti - Da circa 5 giorni prima a circa 5 giorni dopo ogni rimozione (e non più per non rischiare di mandare in circolo troppo veleno), ti consiglio di assumere come ulteriore precauzione:- 2 cps di C-Tard (1 grammo di vitamina C) dopo colazione che è a lento rilascio;- 1 o 2 cps di Carbone Vegetale (segui le indicazioni del foglietto illustrativo sulla posologia) dopo pranzo e dopo cena. Ogni rimozione avverrà a distanza di almeno 1 mese una dall'altra.