il dentista che estrae il dente devitalizzato amalgamato, sa che deve pulire bene canali e osso.
Ho già scritto questo nella pagina dei consigli, speravo che almeno tu l'avessi letto
sì, che l'avevo letto (chi t'ha detto mai il contrario?): ma non sono un dentista ,e allora non sapevo cos'è un legamento parodontale fino a ieri, e dato che nè sul tuo sito, nè sul tuo odiato Utub ,nè su internet ,nè da nessuna parte ,nè da un solo dentista al mondo avevo sentito quel termine: e allora volevco condividere questo argomento xchè da quel che sto capendo, è dannoso pure esso..infatti non rimuovendo quella "rete" l'osso non guarisce bene.
Io non sono un dentista, ma dato che tu ner sai più di me di sicuro, avevo condiviso sta cosa per chiedere pareri. Ad es. ,certo che ho letto sia qui che altrove sul fatto che l'osso va raschiato bene e pulito.. ma pensavo fosse una procedura da fare solo dopo l'estrazione di un dente devitalizzato. Mentre quel link e quel dentista parla chiaro e lascia cioè intendere che quella rete parodontale va tolta sempre (anche se il dente non era devitalizzato ,ma c'era lo stesso un'estrazione da fare ad es).
Certo che su Utub (come nel mondo..non importa dare colpe ad internet) si trova di tutto. Ma non credo proprio che quel link che ho postato io dica cose sbagliate. Anzi: E' invece logico ,se ci pensi: lasciare quella "rete" li dopo l'estrazione e lasciare che l'osso si cicatrizzi/rimargini la ferita con quella struttura lasciata dentro non fa che fare danni. Saarebbe come lasciare una sportina di plastica in mezzo la terra, e sperare che ci rinasca l'erba.
ma oggigiorno la gente preferisce cazzeggiare e girare su youtube, piuttosto che studiare e leggere.
perchè, scusa, da youtube non hai mai trovato dei video da cui apprendere/studiare?
o ad es. ti ho conosciuta tramite un video su youtube, altrimenti ,forse, non avrei mai appreso sulle amalgame e altre cose.
Sono molto più "vere" tante testimonianze che si trovano in internet piuttosto che molte celate da una corruzione che le vorrebbe nascondere. Ben venga che il popolo possa parlare e condividere video,testimonianze,ecc. Che ognuno si scelga i propri mezzi per arrivare alla Verità (tanto alla fine quella è e sarà una sola per tutti).
Il problema è che poi la gente tutto quello che trova su youtube lo prende per Vangelo,
Non so a chi ti stia riferendo...ma non di certo a me: non è il mio caso, te lo assicuro: tu piuttosto.. vedo da parte tua una sorta di cecità e unidirezionalità nel tuo modo di vedere le cose: c'è tantissima informazione che parla dell'efficacia di un sacco di cose...ma mi sembra di capire/vedere che se non tratta del problema amalgame..allora è di sicuro una frottola. ma quando mai?
Ricordo invece, (visto che parli tanto di prove9 che appena qualcuno ti scrisse che alla solvey facevano il bicarbonato con filtri al mercurio, gli hai subito creduto senza nemmeno una prova. Io non le ho viste, le prove. Ho visto quel link sul tuo sito...ma non c'è una sola prova a testimonianza di questi filtri al mercurio. Dove sono le prove??
Invece provare che un legame parodontale lasciato li, non fa di certo bene, non c'è bisogno di criticizzarlo, dato che è sicuramente vero per questione di logica. youtube, ricordati, a me può servire per una spolverata iniziale, ...poi una volta che realizzo che il tale video, mi comunica qualcosa o mi fa sorgere un dubbuio su qualcosa..allora sta pur certa che lo vado ad approfondire poi anche tramirte altre fonti. lo chiederò a Ronchi, o a chiunque ...non mi sembra proprio che bsogni recriminare tutti i video su youtube.quello che ho postato , non mi pare che dica cose sbagliate.
Poi da qui c'è il grande bivio dell'intelligenza (che magari ci distingue):
io vedo cioè invece che molti (e mi pare anche tu ,almeno in questo caso.. am vidi anche altri..ma non vpoglio ritornarci su) tendano a prendere per bugia o menzogna tutto ciò che non è ufficiale o non ancora stato ufficializzato (come se poi chi fa l'ufficialità fosse il padre eterno: il mondo è pieno e sempre lo sarà di miliardi di gente guarita da mille cose usando esattamente l'opposto di cose che l'ufficialità diceva. E ora ti metto un video che parla di denti devitalizzati...prova a dire che il cancro non le è andato via x quello x favore), mentre invece tendono a prendere per oro colato tutto ciò che qualcuno che ha un più alto grado di loro gli dice (l'ufficialità..i dentisti in generale ad es. : vedi ad es. il tuo dire che sono "ignoranti" xchè non sanno sui danni del mercurio, quando invece loro stessi lo mettono in un contenitore di rifiuti tossci e lo trattano con cautela: segno che sanno invece...non trovi?
..ma è difficile (fa male) ammetterlo magari, vero? (poco importa...ormai tutto il mondo sta vedendo cosa combina l'ufficialità: dalla politica ,ai media, alla medicina, a tutto. E' un sistema che racconta balle su balle...e non potrà che crollare. A prova di questo il link che ti metto sotto su un dentisca tedesco che spiega solo sulle amalgame e dice bene che alle università non vengon insegnate ste cose. quelle stesse università da cui usciranno i medici che un giorno pubblicheranno i loro libri e contribuiranno alla creazione di altra ufficialità..che andando avanti su quella vecchia e sbagliata...contribuirà sempre e solo a continuare di scrivere un' "ufficialità" sbagliata. una scienza sbagliata...piena di errori. Ma quelli che invece non sono in grado di metter in dubbio la storia, il passato, e che non sanno ragionare con la propria testa, prenderanno quegli sbagli sempre per oro colato...e solo perchè si trovano scritti in un libro! [scritto da chi poi? da quella parte di ufficialità, che continua a sbagliare!! ]
...triste èh? ..quindi: non so te...ma io so cosa è vero e cosa è no. Anche nei libri, c'è tanta menzogna. Non serve aprire internet per trovarcela. su molti libri cosiddetti "ufficiali" ci sono le più contorte e sbagliate teorie del genere umano. ricordarselo sempre, è già un primo passo per svegliarsi, aprire gli occhi... e forse salvarsi)
[/quote]
Studiare ed essere dotati di una buona capacità di discernimento può servire ad evitare di cadere in trappola, ma conosco poca gente che non ci cade
Anch'io ho preso alcune fregature su internet, nonostante la mia prudenza...
tutti conosciamo poca gente che non cade nelle trappole. tutti prendiamo cantonate. non staremmo su sto mondo, se non fossimo qui per prenderle e per imparare da esse
http://www.youtube.com/watch?v=iu5BiwFgBwQ&feature=relmfu