Buongiorno!
ti ho scritto privatamente.............ma non capisco se ti il mio messaggio è arrivato!ma come funziona la sezione privata??? :osono proprio anti pc!
mi fai sapere se ti è arrivato per favore???grazie!!!
Buona giornata
Dunque si, ho ricevuto il tuo messaggio privato
il dr. Miclavez è un pioniere e mi spiace che hai cercato tanto altrove quando ti bastava cliccare sulla mia pagina dei consigli sulla rimozione per trovarlo, dato che poi il link è postato anche in tante risposte in questa sezione e lo riposto:
http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.htmlLa zirconia è un ottimo materiale e il titanio non è un metallo tossico (clicca qui), ci si fanno anche protesi all'anca e al cuore.
Molti furboni del mineralogramma fanno credere alla gente il contrario perchè con malizia lo inseriscono tra i minerali da ricercare.
Giornalmente assumiamo anche attraverso il cibo grande quantità di titanio, il quale entra e attraversa il nostro corpo senza legarsi a niente e così come entra esce, la stessa identica quantità che è entrata.
Chi ne fa la ricerca nel mineralogramma vedrà nei risultati "eccesso", il tizio furbone che ha fatto fare il test spesso in laboratori all'estero e comunque sempre elaborato in maniera standard da un computer, farà credere al povero malcapitato che il risultato indica intossicazione da quell'elemento, ma è una bufala studiata ad arte per fargli spendere soldi in ulteriori visite, accertamenti e farmaci vari, farmaci purtroppo spesso non solo inutili, ma anche dannosi.
Ricordo anche qui, per chiunque dovesse leggere, che l'unico vero esperto in Italia, considerato il migliore anche dall'ISDE, a cui rivolgersi in Italia per capire se si ha un'avvelenamento cronico da metalli tossici è il dr. Gerardo Rossi che con il suo metodo denominato
Mineral Test, riesce a disintossicare e a ripristinare contemporaneamente il giusto equilibrio degli oligoelementi, condizione indispensabile per mantenere in salute l'organismo e per un buon funzionamento del sistema immunitario.