Si temo anch'io che non sia informato in merito...ma prima di giudicare proverò a sentire il suo punto di vista, e se, come penso, non fosse al corrente, gli fornirò qualche spunto per cominciare a informarsi...
Quasi sicuramente (99,99%) NON potrò affidarmi a lui, perchè non ha mai usato TUTTE le precauzioni in passato, e non credo che abbia cominciato di recente, ma è molto accurato e disponibile, quindi se non altro, potrei proporgli di prendere in considerazione il problema per il futuro.
Chiaramente non posso sapere come la pensa finchè non gliene parlo, ma se è come penso e spero, magari avremo un dentista in più che si impegna ad affrontare seriamente questi problemi. (E' pur vero, però, che tutti i dentisti dovrebbero sapere queste cose, e allora mi domando : come mai è così difficile trovare dentisti informati? Fanno finta di niente evidentemente!!)
Beh, per quanto riguarda i costi pensavo peggio sinceramente...mi hai rincuorato...comunque dovrò anche affrontare il problema del vecchio ponte e dei denti devitalizzati...
Pian piano mi muoverò per capire esattamente la situazione che ho in bocca, affidandomi a chi merita la mia piena fiducia, e solo quando sarò completamente organizzata e consapevole di tutti gli aspetti comincierò.
Ti terrò informata...grazie perchè ti sta a cuore la situazione di tutti...sei una persona generosa come poche!!
A presto,
Ilaria
p.s.: stavo valutando nel frattempo che forse io dovrò andare a Milano, probabilmente è il posto più comodo da Parma, perchè vedo che Perotti è a Terni se non sbaglio. Tra i tuoi link vedo che c'è Ronchi a Milano, presso l'Istituto Stomatologico Italiano... probabilmente chiederò informazioni lì.