Per il Mineral Test se vuoi loro inviano i campioni e credo ti aiutino nella compilazione dei documenti alla Mineral Test. Se vuoi puoi farlo tu direttamente.
In quello studio collaborano naturopata e dentista, quindi mi pare che seguano una procedura loro molto scrupolosa e offrono un servizio completo, non solo rimozione protetta.
Sul dente devitalizzato il chimico dott. Acerra lo spiega molto chiaramente come è meglio comportarsi. Io la penso come lui e ho fatto bene a dargli retta. visti gli ernormi benefici che ho avuto dopo l'estrazione, pulizia canali e osso. Io non mi farò mai più devitalizzare un dente e se ne avessi avuto un altro, l'avrei già fatto estrarre da tempo.
MAI PIU' DENTI MORTI IMBALSAMATI CHE VANNO IN DECOMPOSIZIONE DOPO CIRCA 10 ANNI NELLA MIA BOCCA!!!
Siccome spesso sui denti devitalizzati c'è anche l'amalgama, che è metallo, il dentista non può vedere dalla lastra cosa si nasconde sotto. Non capisco come possa essere ATTIVO un dente morto
Sul fatto della carica attiva o meno, ricordo sempre a tutti che nell'amalgama c'è il rame, che è un conduttore per eccellenza e comunque io mi occupo di avvelenamento cronico e di aiutare la gente a liberarsi dai veleni.
Dal mio dentista o da altri è tutto diverso, ma anche il servizio è diverso, cioè non c'è un naturopata davvero bravo e affidabile come la Piscolla che prima di tutto fa una visita accurata e completa.
Conosco alcuni studi che si avvalgono di persone che affermano essere naturopati, ma poi ho scoperto che il dentista non sa fare la rimozione protetta e il "naturapata" fa assumere chelanti al paziente e spesso mi riferisce la gente, si tratta pure di chelanti chimici.
Spero di essere riuscita a chiarirti un po' i dubbi.