Cara Sonia io non considero la Clark una dottoressa, anzi.... sono morte delle persone a causa sua e anche Striscia la notizia fece un servizio su un presunto medico che guariva con i suoi metodi, lo trovi anche qui
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=191.0Qualsiasi bravo dentista è capace di estrarre un dente pulendo bene canali ed osso, la cosa importante è che voglia farlo, che sia documentato e che comprenda la questione.
Il guaio è che sono pochi i dentisti che comprendono che un dente devitalizzato è un dente morto imbalsamato in lenta putrefazione e che dopo circa 10 anni poi iniziano i problemi.
Il mio dentista, un normale dentista che però ama far bene il suo lavoro, ama essere informato su tutto e sa quanto è pericolosa l'amalgama al mercurio, mi tolse il dente devitalizzato ricoperto di amalgama e sotto trovò di tutto... infezione, 3 granulomi, ossidazione... dovette togliermi pure un pezzetto di osso per pulilrmi bene.
Purtroppo come molti altri suoi colleghi crede ancora che se la devitalizzazione è fatta bene non dà problemi, comuque se un paziente non vuole farsi devitalizzare un dente e gli spiega come ho fatto io, le cose descritte molto bene da Acerra, lui non insiste e se un paziente gli dice che un dente devitalizzato gli si infetta in continuazione e desidera estrarlo, non credo faccia obiezioni.
Questo mi spinge a sperare che qualsiasi dentista di tua fiducia sarebbe capace di estrartelo pulendoti bene canalil e osso. Se il dentista di tua fiducia ci tiene a te, se vuole che stai bene, non vedo perchè se gli fai conoscere e comprendere la questione dei denti devitalizzati, magari facendogli leggere i documenti di Acerra, non dovrebbe estrarti il dente che ti causa tanti disturbi e si infetta di continuo.
Se proprio vuoi andare da un dentista che già conosce il problema prendi appuntamento con Ronch a Milano,i o forse anche Perotti a Terni, o se proprio vuoi ti scrivo in privato i contatti del mio dentista, ma ripeto, secondo me chiunque sia bravo e comprenda la questione può fare un ottimo lavoro.