Benvenuto
dubito si tratti di concidenze.
Leggendo le tante rispose e soprattutto cliccando qui
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=901.0 troverai oltre a tante info, anche i contatti del dott. Rossi della Mineral Test da contattare anche subito se vuoi e i contatti dei pochi dentisti specializzati in rimozione. Ho anche qualche indirizzo che posso dare solo privatamente perchè non ho il permesso di pubblicarli e non hanno un sito.
Ti dico anche che ci sono moltissime regioni come Emilia Romagna o Toscana o Campania, ecc., dove a tutt'oggi non ho segnalazioni di neanche un dentista specializzato... anzi mi capita spesso di essere contattata da dentisti che vorrebbero essere linkati o consigliati sul mio sito, ma poi dalle risposte che danno ad alcune semplici mie domande, capisco immediatamente che sono solo dei furbetti che ci provano, quindi dico di no.
Colgo l'occasione per ricordare a quei dentisti che non fanno vera rimozione, che come sottolineo in continuazione, sul mio sito non faccio pubblicità a nessuno, do solo dei consigli spero buoni.
Non ho mai voluto mettere banner a pagamento e neanche il tasto "donate", quindi non perdete il vostro prezioso tempo a farmi proposte che non posso accettare e che giudico contrarie alla mia mission, evitandomi così di dover poi subire pure offese e insulti al rifiuto. Grazie.