Ciao Cristiana,
è da qualche giorno che mi sono reso conto di cosa ho in "bocca" e pure tanta....
sono seriamente preoccupato per la mia salute, soprattutto dopo aver portato
per 20 anni questo veleno nella mia bocca.
Cosa potrebbe succedere? quali rischi?
La cosa che più mi preoccupa e se ci sono stati danni all'organismo e come posso verififare ciò? sono reversibili?
Lo chiedo a te in quanto, sicuramente mooollto più informata di te, è vero non potrà
sostituire un parere medico, ma almeno per ora sarà più di quanto ne so io
grazie mille
Marco
Ciao Marco
posso intuire da ciò che scrivi, che fortunatamente il tuo sistema immunitario regge ancora bene, o almeno questa è la mia speranza
L'amalgama è un composto di elementi tossici, tra cui più del 50% di mercurio. Quindi quest'otturazione è
in primo luogo una fonte tossica per l'organismo. Se ci sono fonti tossiche in corpo, l'organismo riesce a smaltire giornalmente solo una minima parte di elementi dannosi, mentre la maggior parte andrà ad accumularsi nelle cellule, quindi cervello, organi, ossa...
Il costante, piccolo, lento accumulo di metalli tossici nell'organismo causa avvelenamento cronico, cosa ben diversa e più subdola dell'avvelenamento acuto.
Nel nostro corpo ogni giorno entrano inevitabilmente, attraverso aria, cibo, acqua, farmaci, ecc., elementi tossici. Per evitare l'avvelenamento cronico, dobbiamo eliminare ed evitare il loro accumulo.
E' cosa nota che già 3 grossi amalgami in bocca sono causa di avvelenamento cronico, in più aggiungiamoci quello che si accumula ogni giorno, possiamo capire l'enorme sovraccarico di lavoro per il sistema immunitario, che ad un certo punto scoppia come una bomba ad orologeria. A quel punto spesso si scatenano patologie già latenti, spesso anche gravi, degenerative, invalidanti e anche mortali.
Dopo 20 anni il mercurio contenuto nelle otturazioni è ormai da un'infinità di tempo nelle cellule e in 20 anni potrebbe aver causato qualsiasi cosa. Molte patologie restano latenti e asintomatiche per anni. Di molte non si conosce la causa, non essendoci ricerca soprattutto in questo campo, quindi finchè non si manifestano con tutta la loro violenza, non si può sapere di essere già gravemente malati.
Allora la cosa più saggia da da fare è PREVENIRE, quindi studiare, affidarsi a VERI specialisti in rimozione protetta, bonificare la bocca, evitando di assumere chelanti che stimolino la messa in circolo nel corpo di ulteriori elementi, che poi non riuscendo ad uscire, si accumulerebbero agli altri e solo quando non ci saranno più fonti tossiche (non tutti concordano su questo, ma gli studi scientifici e l'esperienza, mi portano a questa conclusione), disintossicarsi con un'integrazione mirata e personalizzata di oligoelementi, prescritta da uno specialista in disintossicazione, sulla base dei risultati di test e esami specifici.
Evitare e prevenire il peggio è semplice e poco dispendioso in termini economici. In molti casi di patologia grave conclamata c'è un miglioramento importante di salute in generale e di conseguenza della qualità di vita, che per una persona malata è tutto... ma bisogna munirsi di pazienza... non bisogna aver fretta, soprattutto se sono lì da decenni..., buona volontà nell'apprendere e studiare, per evitare di affidarsi a gente priva di scrupoli, che promette la luna nel pozzo, mentre svuota il portafogli e contemporaneamente mette ancora più in pericolo la salute.
Bisogna altresì non farsi vincere da ansia, paura e tutte quelle cose per cui come si usa dire, occorrerebbe fare due fatiche entrambe inutili
La prima cosa che dovrai fare è studiare bene tutto su questi link che ti posto, dove trovi anche alcuni dentisti specializzati, cioè solo quelli che per legge posso pubblicare avendo un sito e un documento che spiega perchè i denti devitalizzati amalgamati vanno estratti direttamente, pulendo bene canali e osso, alla fine, dopo aver finito la bonifica sugli altri denti vivi.
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=867.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=859.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0http://www.webcristiana.it/langolo_di_lorenzo_acerra.htmLa seconda è di non assumere nessuna sostanza chelante, neanche naturale finchè non li hai rimossi tutti e dopo non assumerle ugualmente anche perchè tanto i chelanti chimici sono inefficaci nelle intossicazioni croniche.
Ti consiglio invece di contattare la Mineral Test dove lavora il dott. Gerardo Rossi. Devi specificare che devi ancora fare la rimozione protetta, lui si regola di conseguenza e dà un'integrazione che è un valido aiuto all'organismo durante tutto il periodo fino alla fine, poi quando è finita la bonifica, prescrive l'integrazione per disintossicare completamente e di solito so che non ha bisogno di far rifare il mineralogramma, quindi non bisogna spendere altri soldi. Telefona e ti diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.
Molti mi accusano di fargli pubblicità gratuita, ma siccome ci lavora un medico che ha già disintossicato migliaia di persone oltre me e mostra i referti inconfutabili che lo provano, a me non importa perchè le chiacchiere fanno i pidocchi, mentre i fatti parlano da soli... e poi se volessi cosa mi impedirebbe di mettere banner pubblicitari a pagamento sul mio sito?
In tutti questi anni ho ricevuto molte proposte, ma solo
la mia scelta etica di non usare il mio sito d'informazione come forma di guadagno mi ha impedito di inserire pubblicità e bottoncino per le donazioni, anche se vivere con la sola pensione d'invalidità non è facile, dovendo pagare l'affitto, tutte le medicine, terapie extra, ecc.
Ecco i contatt per contattare il dott. Rossi (Biografia:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=894.0 ):
MINERAL TEST
http://www.mineral-test-sas.com/62012 Civitanova Marche (MC)
Via Adriano Cecchetti , 7
Tel. +39 0733 817163
Fax +39 0733 1996114
Cell. 348 2214925
info@mineraltest.itTienimi informata