Se vuoi andare da quel dentista vacci pure, mica ti dico di no, ci mancherebbe! Io mi limito a non consigliarlo a chi mi contatta perchè ho visto su youtube il video della presunta rimozione protetta che applica, ho visto che proprio protetta non è, perchè si vede bene cosa fa quel dentista con un aspiratore
quindi ho deciso di non consigliarlo... però in tanto tempo non ho mai scritto una parola per screditarlo, anche se ero consapevole che la gente non può accorgersi del grave errore che commette e che quindi chiunque si reca da lui non ottiene una buona rimozione.
Mi spiace doverlo segnalare in pubblico, ma se non mi avessi costretto tu, non avrei mai scritto una parola su questo, perchè so che peso può avere una parola detta o scritta in pubblico. Credo di essere stata anche troppo corretta in tanti anni, non credi?
Io non ho nessuna verità in tasca, ma se una persona mi chiede un consiglio io cerco di fare del mio meglio, quindi do gli stessi consigli che darei a mio figlio e se una cosa ho il dubbio che faccia male, evito di fargliela assumere, o di fargliela fare, motivandola naturalmente.Sul problema della chelazione prima della rimozione io mi limito a consigliare quello che dice
VERA STEJSKAL anche perchè ci sono centinaia di persone che mi hanno contattata in passato che stavano male ed hanno peggiorato l'intossicazione cronica perchè assumevano chelanti con le fonti tossiche in corpo. Tutti i giorni mi arrivano messaggi e mail, o post anche su facebook di gente che mi chiede aiuto perchè sta male nonostante stia facendo tutto quello che anche quei naturopati, omeopati e anche medici che citi tu, gli hanno detto di fare..... non solo: i valori dei metalli tossici sono quasi sempre triplicati e quelli degli oligoelementi sempre più sballati.
Se vai a leggere alcuni post su facebook soprattutto nei gruppi dedicati, troverai molte persone che raccontano questo.
QUINDI IO CONSIGLIERO' SEMPRE DI NON ASSUMERE CHELANTI PRIMA E DURANTE LA RIMOZIONE NEMMENO NATURALI PER EVITARE DI MANDARE IN CIRCOLO ULTERIORI METALLI TOSSICI CHE IL CORPO POI NON PUO' ELIMINARE IN PRESENZA DI FONTI TOSSICHE, METALLI CHE DI CONSEGUENZA POI ANDREBBERO AD ACCUMULARSI AGLI ALTRI PEGGIORANDO L'INTOSSICAZIONE CRONICA.
Sul problema della chelazione dopo la rimozione mi limito a informare la gente sul fatto che la terapia chelante serve solo per l'intossicazione acuta, che essendo poi presidio ospedaliero dovrebbe essere fatta solo in una struttura ospedaliera e che gli altri chelanti, anche quelli che superano la barriera ematoencefalica, recenti studi e sperimentazioni scientifiche, dimostrano che sono inutili e spesso dannosi. Chi ne ha voglia può leggere i documenti sui seguenti link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=759.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=758.0QUINDI IO CONSIGLIERO' SEMPRE DI NON ASSUMERE CHELANTI NEANCHE DOPO LA RIMOZIONE.
MI PIACE APPLICARE IL PRINCIPIO DI PRUDENZA, SOPRATTUTTO QUANDO MI SI CHIEDE UN CONSIGLIO SULLA PELLE DEGLI ALTRI, QUINDI DO A TUTTI CONSIGLI DI CUI SONO CERTA CHE AL 100% NON POSSSANO CREARE PROBLEMI ALLA LORO SALUTE E CHE SPERO ANZI POSSANO DARE BENEFICI.Da quanto scrivi si capisce benissimo che non hai fortunatamente, alcun problema di salute, ma mi hai scritto tutto questo per altre motivazioni, cioè riusciere a far arrivare al primo posto dei motori di ricerca i nomi delle aziende che avevi messo nel topic, titolo che ho provveduto a modificare perchè non voglio fare loro pubblicità quindi non puoi scrivermi che siamo nella stessa barca e che abbiamo a cuore gli stessi interessi.In ogni caso in bocca al lupo per tutto