Ti ringrazio del pensiero, ma ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO DENARO e NON HO MESSO NESSUN PULSANTE DONATE,
Dio mi ha sempre aiutata a mandare avanti questo sito e anche quando mi è stato cancellato per ben 3 volte, mi ha mandato persone che me lo hanno ricostruito... evidentemente aver scelto come protettore del sito San Giuseppe Moscati, mi fornisce una buona raccomandazione lassù
Da un anno, cioè da quando c'è tutta questa nuova e bella grafica, mi cura tutto ALESSANDRA, una ragazza dolcissima che è una bravissima web master e LO STA CURANDO IN OGNI PARTICOLARE GRATUITAMENTE, chi vuole contattarla basta che invii un messaggio al webmaster e lei risponderà.
Chi lo desidera può donare tempo (che è importantissimo) in ore di aiuto e volontariato, denaro, ecc., ad associazioni di malati, o presso ospedali, o conoscenti, o tramite la propria parrocchia, ecc., chi è che non ha un parente o un amico che sta male? Anche andarlo a trovare, fargli compagnia, o fargli la spesa una tantum... questo è il dono più grande che potete farmi, oltre naturalmente che aiutarmi a far votare la legge e informare chiunque sui pericoli dell'accumulo di elementi tossici nel corpo.
Per i nomi dei dentisti toscani di cui però dovrai verificare tu stesso la capacità, ti ho inviato un messaggio privato.
Qui sul link trovi
un consiglio per tutelarti un po' quando vai dal dentista:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=786.0Non ti consiglio di farti mettere le mani in bocca da dentisti diversi altrimenti avrai sempre problemi. SE VAI DA UN DENTISTA PER LA RIMOZIONE DEVI LASCIARGLI COMPLETARE IL LAVORO. Rimozione e ricostruzione di un dente mi hanno detto che costa circa 190-250 euro a seconda del dentista... so che Milano è il meno caro, così mi scrivono le persone
Il mineralogramma prima se hai soldi da spendere ok, ma sappi che ti servirà solo per toglierti la curiosità, dato che non potrai eseguire l'integrazione se non vuoi peggiorare le cose. Certo
se fosse stata già approvata la legge sarebbe stato indispensabile come prova scientifica di intossicazione cronica, ma
finchè non passa la legge non esiste uno strumento scientifico in Italia, approvato dalla sanità e accettato in tribunale, per diagnosticare l'intossicazione cronica, per la legge è valida solo la biopsia al cervello come prova scientifica per l'avvelenamento cronico
Se passa la legge cambia la musica... la gente potrà dimostrare in tribunale finalmente di essere vittima di avvelenamento cronico, causato dall'accumulo dei metalli tossici rilevati dal mineralogramma.... si sa che gli amalgami sono fonti tossiche e si sa che finchè si hanno fonti tossiche, non si può smaltire quasi nulla, anzi si accumula all'infinito finchè alla fine il sistema immunitario scoppia come una bomba.... farmaci, vaccini, contenitori per alimenti, cibo, acqua, aria contaminati,... tutto ciò con cui entriamo in contatto si accumula ogni giorno e chi ha fonti tossiche non può smaltire l'accumulo in nessun modo, chi non ne ha piano piano ce la può fare seguendo la strada giusta