Non capisco di quali posizioni parli... la terapia chelante è un presidio ospedaliero, non è una cosa che si vende in farmacia, anche se ci sono medici e non medici che la somministrano nei loro studi, ma non so proprio come facciano a procurarsi la sostanza. Dato di fatto è anche che serve nell'avvelenamento acuto. Non sono posizioni queste, non sono cose parto della mia fantasia, puoi chiedere a qualsiasi medico o farmacista e consultare i documenti o chiederlo al Ministro della salute.
Tu vuoi una soluzione rapida? Stai male e non puoi aspettare? Posso assicurarti che sei in buona compagnia. Vuoi sapere chi è che sta meglio? Nella sezione testimonianze, qualcuno me l'ha scritta, qualcuna l'ho copiata dalla Mineral Test che pubblicò un articolo con alcuni casi, ma la gente non vuole esporsi ed ha paura di essere riconosciuta anche se usa un nick name, quindi la cosa più difficile è trovare testimonianze pubbliche (mail private ne ho parecchie, ma resteranno private) e ancora più difficile testimonianze supportate da referti clinici che diano credibilità ai racconti. So che il dr. Rossi ha disintossicato e sta disintossicanfo molta gente, chiedi a lui, forse ha prove da mostrarti.
Su alcuni forum e siti leggo storie di guarigioni miracolose, ecc., ma sono sempre e solo un mucchio di parole scritte poi non si sa da chi veramente e non si sa quanto ci sia di vero in quelle frasi.
Le testimonianze che puoi leggere su questo forum sono tutte avallate da referti diagnostici, perchà a me non piace gettare fumo negli occhi, soprattutto a chi soffre, dato che a me ne hanno buttato tanto quando ero ancora ignorante su questi argomenti. Quello che mi ha salvato dal commettere errori è stato non avere disponibilità economica, altrimenti a quest'ora chissà che fine avevo fatto.
So che se si assumono altre sostanze durante la terapia di Rossi, se ne vanifica l'efficacia, perchè l'integrazione serve a riequilibrare i minerali, di modo che rafforzandosi l'organismo, riesca ad espellere gli elementi nocivi. Assumendo altre sostanze si altera il tutto e addio equilibrio.
Tu mi hai fatto delle domande, io ho cercato di risponderti. Se riesci a trovare chi ti disintossica completamente e rapidamente, non a chiacchiere però, ma mostrando i risultati diagnostici, se non è uno dei soliti ciarlatani che adescano disperati sul web per spennarli come polli, fallo conoscere anche a noi.