Ciao,
grazie del tempo dedicato,
certamente andrò dal dentista che mi hai indicato anche se non è vicino merita la strada il sito è molto chiaro e mi ispira.
Ti volevo ancora chiedere se io devo cmq fare il test? anche se già so che sarà ultrapositivo?
le otturazioni sono molte, infine ' 4-5 anni prima della cfs tanto per prepare il terreno fertile a questa reazione immunitaria da sviluppare la cfs feci dei vaccini consigliati dall'otorino tipo antipneumocatarrale, antistreptococcico (e da buon ignorante non so se contenente mercurio o chissaà quale altra porcheria...) per curare delle tonsille che poi dovetti togliere.
Infine riguardo a mia figlia perchè dovrei fargli fare il test?
lei amalgame non ne ha e mai le farò fare, infine ha fatto solo il vaccino che forse è il più sensato io abito in campagna vicino a dei cavalli.
Infine volevo chiederti se puoi dirmi cosa ne pensi della mia storia, se puoi darmi dei consigli.
grazie di cuore e ancora complimenti
ciao
anna
Siccome non è possibile disintossicarsi finchè si hanno fonti tossiche in corpo, ti ho scritto sopra che per risparmiare il test ti conviene farlo solo 3 mesi dopo la totale rimozione, cioè sui capelli cresciuti dopo la bonifica.
Per quanto riguarda la tua bimba (ma chiunque dovrebbe farlo una volta l'anno per controllo e prevenzione), credi che ci intossichiamo solo col mercurio? Ogni giorno siamo contaminati da tanti elementi tossici che accumulandosi nel corpo ci causano intossicazione cronica, la quale a sua volta ci causa varie patologie, dalla meno grave a quella più temibile.
La tua bambina ha già ereditato da te quand'era in pancia tanti elementi tossici, non so se dopo la nascita ha fatto le vaccinazioni obbligatorie, per le quali i genitori dovrebbero assolutamente pretendere i vaccini senza tiomersale e non permettere che nei centri si liberino delle scorte a scapito della pelle dei figli.... per quanto riguarda l'antitetanica mi risulta che il mercurio sia anche lì e poi ti consiglio di leggere sul link di seguito anche se non recentissimo
http://www.comilva.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=899 sei certa di tutelare la salute di tua figlia iniettandogli quella roba? Per quanto mi ricordo di solito prima di farla chiedono il consenso (a me lo chiesero e lo negai quando volevano farmela) perchè dicevano che c'era il rischio di contrarre l'aids e altre malattie trasmissibili dal siero del sangue, così sapevo tempo fa, ora non sono informata se è cambiato qualcosa, ma dubito fortemente
Dal mineralogramma non si vedono solo gli eccessi di metalli tossici, ma si vede se ci sono carenze/eccessi di oligoelementi e l'equilibrio dei minerali buoni vuol dire salute. Quindi se dal test risultassero carenze/eccessi, il dott. Rossi della Mineral Test saprà prescrivere un'integrazione mirata e personalizzata che poi preparerà galenicamente il farmacista.
Per quanto riguarda te mi auguro che una volta bonificata la bocca, cioè rimossi gli amalgami in protocollo protetto ed estratti i denti devitalizzati ricoperti di amalgama, una volta poi disintossicata, potrai avvertire i miglioramenti che tantissimi mi hanno testimoniato di aver avuto. Logicamente ci vuole tempo e pazienza: "la gatta frettolosa partorì i micini ciechi". Mi raccomando studia bene e non assumere sostanze chelanti finchè hai le fonti tossiche, sennò peggiori la situazione.
Ciao