Ne dubito molto.... io proprio eviterei di assumerlo perchè non sono convinta che faccia bene e a tutti
per esempio chi ha problemi ai reni non deve assumerlo.
Molti anni fa, quando ero inesperta, mi fidavo dei siti che mi apparivano nella prima pagina di google e l'ho assunto anch'io per un periodo, sperando in qualche miracolo come promettono sui siti
a me ha procurato solo forte mal di stomaco e diarrea.... e poi andai avanti per circa un mese e mezzo pensando che forse non dipendeva da quello... credo se non avessi smesso, mi sarei causata un'ulcera
Da quando ho iniziato a studiare prima di ingoiare qualsiasi sostanza mi documento su "siti seri" per settimane.
Ci sono tante cose naturali che aiutano il sistema immunitario e nella sezione dei rimedi naturali del forum trovi tanta documentazione e consigli.
Non ricordo nessuno che conosco a cui abbia funzionato il vaccino contro le allergie, anzi... a qualcuno ha fatto peggio... l'unica difesa efficace è cercare di non stare a contatto con la polvere... quindi cercare di pulire spesso, usare panni elettrostatici per spolverare e i nuovi aspirapolvere ad acqua credo siano meglio. Logicamente quando fa le pulizie deve usare la mascherina.
Anche io sono allergica a quell'acaro, ma anche a quello della lana, ma l'allergologo stesso mi sconsigliò i vaccini, quindi in inverno niente, lana, anche tappeti e peluches sono vietati in casa mia.
Indosso maglie in pile, coperte in pile e piumini ipoallergici anche sul letto, ecc., insomma bisogna ingegnarsi e regolarizzare il sistema immunitario, che spesso funziona male a causa di intossicazione cronica da metalli e sostanze tossiche. Quindi bisogna eliminare le fonti tossiche, disintossicarsi e poi evitare nuovi accumuli di elementi tossici, poichè è l'accumulo che causa intossicazione cronica.