Autore Topic: Mitocondri e vaccini  (Letto 10749 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Mitocondri e vaccini
« il: Agosto 02, 2010, 11:25:53 »
Tratto dal gruppo Yahoo abmd

Tradotto da vesuvio


Come la persona che in primo luogo ha proposto l'ipotesi di microglia/eccitosine  (JANA 2003; 6 (4): 21-35 e J. Amer Phys Surg 2004; 9 (2): 46-51) Ritengo che dovrei spiegare il collegamento fra microglia/eccitosine e la disfunzione del mitocondri  La mia ipotesi è stata confermata due anni più tardi  da Vargis, ed altri in quale hanno dimostrato i livelli cronici di citokine e di chemokine infiammatorie così come microglia e l'attivazione astrocitica nei cervelli di 11 autistici dall'età 5 anni -a 44 anni, anche se non hanno accennato mai l'eccitosità come meccanismo finale. Desidero affrontare l'edizione mitocondriale, che è stato di massima interesse in seguito all'apparizione del caso di Hannah Poling.

Nella mia ipotesi originale, più successivamente ampliata in un certo numero di altri articoli, ho spiegato che quando il sistema immunitario sistematico superattivato, il sistema immunitario speciale del cervello, constituito da microglia ed  astrociti , è attivato a sua volta . Il microglia rimane normalmente in una condizione tranquilla denominata microglia ramificata. Sucessivo all' attivazione si gonfiano, e assumono  i ricevitori immuni speciali nelle  loro membrane e si muovono all'interno dello spazio extracellulare. In questa condizione attivata fungono da cellule di presentazione immuni e possono secernere un certo numero di prodotti chimici infiammatori, quali IL-1, IL-2, IL-6, IL-12 e IL-18, TNF-alfa, chemokine, complemento e due eccitosine denominati glutammato ed acido quniolinico. Inoltre generano un certo numero di radicali liberi e di molecole potenti di perossidazione del lipido.

Un certo numero di studi hanno indicato che quando usate gli adiuvanti immuni potenti, come utilizzato nei  vaccini (particolarmente una volta unito), questa reazione infiammatoria/eccitosina all'interno del cervello è elevata. Con il microglia il primo il vaccino (o infezione naturale) del cervello è attivata dichiarato denominato innescato. Se re-vaccinate l'animale o la persona entro 1 - 2 mesi, questi microglia innescato superazioni intense, versando fuori ancora i livelli elevati di eccitosina , i citokine infiammatori ed i radicali liberi. Ciascuno insieme dopo  le vaccinazioni peggiora questo processo.

Queste secrezioni infiammatorie/eccitosine  danneggiano lo sviluppo del cervello , che sta subendo il relativo sviluppo più attivo al tempo che stesso il bambino sta ricevendo 24 vaccini. Questo programma vaccinico  espone il bambino ad un vaccino d'innesco di HepB alla nascita, a 6 vaccini all'età 2 mesi, allora a 5 vaccini all'età 4 mesi, a 7 vaccini a 6 mesi ed a infine 8 antigeni all'età un anno. Ogni diga multidose successiva dei vaccini intensamente attiva il sistema microgliale del cervello ed il microglia attiva i astrociti , che inoltre secerne, citokine infiammatorie, i radicali liberi e le eccitosine.

Gli esperimenti in cui questo modello di stimolo immune è simulato usando un adiuvante vaccinico, dimostrano che produce la rottura significativa dello sviluppo del cervello. Il più grande danno in questi esperimenti è al cervelletto ed ai lobi frontali, che è inoltre i luoghi primari di danno nell'autismo. Più ulteriormente,gli allergeni degli alimenti  fungono da attivatori microgliali del cervello, quindi peggiorano e prolungano l'effetto immune/eccitotossico originale prodotto dai vaccini.

Qual'è il gioco del mercurio in tutto questo?. Il Mercurio in concentrazioni estremamente piccole (concentrazioni nanomolari) può attivare il microglia, innescare l'eccitotossicità ed indurre la disfunzione mitocondriale  Il blocco dei ricevitori del glutammato ( innesco dell'eccitossina ) inoltre ostruisce la maggior parte dell'effetto neurotossico di mercurio a queste concentrazioni. Cioè la maggior parte degli effetti di dose bassa  di mercurio nel cervello sono secondari all'eccitossina. I mitocondri producono la maggior parte dell'energia usata dai neuroni ed un certo numero di studi hanno indicato che sopprimergli la funzione mitocondriale non è abbastanza per alterare la funzione del cervello, ma è abbastanza per ingrandire il danno excitotossico . Cioè l'eccitossina  che sta interrompendo la funzione e lo sviluppo del cervello.

Uno studio nuovo  ha indicato conclusivamente, quell'attivazione mitocondriale che usando un adiuvante vaccinico  non solo sopprime la funzione mitocondriale ma che la causa di danno tramite questa soppressione mitocondriale realmente è prodotta dall'eccitotossicità Il blocco dell'eccitotossicità  ostruisce il microglia  neurotossico indotto e la causa mitocondriale del  danno da vaccino.

Tantissimi studi hanno indicato che attivare il sistema immunitario sistematico ripetutamente peggiora i disordini neurologici causati da altre cose e può iniziare la  neurodegenerazione  in se. I citokine infiammatori interagiscono con i ricevitori del glutammato per aumentare drammaticamente il danno eccitotossico. Sappiamo che i bambini autistici hanno elevato il CSF ed i livelli di glutammato nel sangue , che conferma la presenza del processo eccitotossico.

Quindi , ciò che noi  vediamo è un processo innescato dalla vaccinazione sequenziale e voluminosa che innesca ed attiva il sistema  cervello microglia/ astrociti, innescando il rilascio di quantità enormi di citokine infiammatorie, i chemokine e l'eccitossine . Ciò sopprime i mitocondri e la perdita di energia risultante maggiormente dal danno eccitotossico. A causa dell'attivazione immune continuata sistematicamente, sia tramite le allergie dell'alimentazione  che le infezioni naturali, il sistema immunitario del cervello rimane in una condizione attiva, conducente alla soppressione dello sviluppodel cervello e della funzione neurale. Ecco perchè il cambiamento nell apolitica iniziale dei vaccini a metà degli anni '80,ha  innescato l'epidemia di autismo. Il mercurio ha aggravato  il processo.

Ho avvertito un certo numero di gente ed ho pubblicato il mio avvertimento, quello  di rimuovere  il mercurio dai vaccini per arrestare l'alta incidenza di autismo.  Dobbiamo anche dire, però, che ci sono tantissime fonti di mercurio oltre al vaccino principalmente nell' ambiente e nell'amalgama dentale.



Russell L. Blaylock, M.D.


Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"