Avrei voluto rispondere sotto il topic Ecco perchè il mio progetto non è diventato legge, ma lo faccio qui. Vorrei approfittare di questo spazio per "ringraziare" tutti quei menefreghisti che sono passati da questo sito, si sono curati attingendo dalle informazioni dello stesso e poi nè si sono iscritti, quindi restando solo "osservatori esterni", nè hanno lasciato una testimonianza facilitando il lavoro a chi come me arriva dopo di dover scegliere un dentista tra quelli consigliati, sapete con maggiori testimonianze sarebbe più facile farsi un idea, nè hanno pensato bene di mettere una firma per far passare questo disegno di legge. Perchè chiaramente, una donna impossibilitata nei movimenti come cristiana è riuscita ad arrivare fino a montecitorio, c'è gente invece per cui è complicato persino mettere una firma, questo dovrebbe far riflettere se poi è tanto vero che abbiamo tutti le stesse capacità..onestamente non credo. credo che ci siano individui più speciali degli altri, che invece vivono incarnando l'indifferenza totale e prendono senza dare mai niente. vorrei "ringraziare " questi soggetti, perchè se si fosse raggiunto il numero di firme io, come ognuno di noi che arriviamo qui, avremmo potuto fare rimozione protetta comodamente nelle nostre città invece di dover prendere treni o aerei, che magari avremmo scelto di prendere comunque, perchè un medico ci ispirava di più, ma non sarebbe stata una scelta obbligata come invece è stata solo per colpa del menefreghismo altrui, purtroppo non tutti abitano vicino a Ronchi o Miclavez. Vorrei "ringraziarvi" per sacrificio economico che tutti noi "arrivati dopo" abbiamo dovuto fare, oltre alla rimozione protetta, anche dello spostamento, e per aver totalmente negato a chiunque sia impossibilitato a spostarsi dalla propria città e non abbia vicino nessun dentista che fà rimozione la possibilità di togliere gli amalgami.
Chiunque all'epoca in cui Cristiana presentò il progetto, ne abbia avuto notizia e non abbia firmato, a maggior ragione chi ha usufruito delle informazioni del sito per curarsi, non è migliore di chi le amalgame le ha messe in bocca. Vi dovreste solo vergognare. Chiedo solo a Cristiana, qualora qualcuno riprendesse in mano il progetto, di segnalarlo qui sul sito, sicuramente metterei la mia firma. Mi sembra il minimo veramente. E ti ringrazio a nome di tutti per quello che hai fatto. Giusto o sbagliato hai creduto in qualcosa e l'hai portato fino in fondo, come fanno le persone di valore, e i dati ti danno ragione.