Post del 19/09/2007Ciao a tutti cari amici
Finalmente ho la conferma completa e documentata, insomma ho le prove che la mia SMSP è rimasta ferma al 2003.Venerdì ho fatto la RMN che ha confermato che le immagini sono sovrapponibili a quelle della RMN eseguita nel 2003.
Oggi mi ha visitato il neurologo che ha confermato quello già testimoniato dalla risonanza magnetica.Ha detto che lui dubita che l'essermi disintossicata completamente dal mercurio e ormai quasi del tutto dall'alluminio, possa aver bloccato la malattia, perchè
"non esistono studi seri in proposito al fatto che disintossicarsi dal mercurio possa bloccare la SM".In più ha detto che dubita che il Tiobec, principio attivo Acido Alfa Lipoico, abbia avuto una parte rilevante nel fatto che la malattia sia ferma da almeno 4 anni, perchè
"non esistono ancora studi validi che questo antiossidante, possa bloccare la SM".I fatti però sono fatti e da almeno 4 anni la mia malattia degenerativa progressiva E' FERMA (e spero lo rimanga per sempre!)
Lui crede ad un intervento divino... o ad un caso fortuito anche se inspiegabile e molto, molto insolito ai suoi occhi. Anch'io credo che Dio sia stato l'attore principale in questa storia, perchè se non mi avesse guidato le dita sulla tastiera del pc quando iniziavo a fare la prima ricerca, nulla sarebbe cambiato nella mia vita e senza il Suo aiuto non sarei venuta a capo di nulla.
Però credo anche che Dio si serva di strumenti misteriori e quindi perchè escludere che si sia servito della rimozione protetta e della disintossicazione dal mercurio e altri metalli tossici? E perchè non del Tiobec?
Come potranno mai esserci studi seri se nessuno si metterà a studiare cosa accade, quali cambiamenti avvengono nell'organismo delle persone che hanno rimosso gli amalgami in protocollo protetto e successivamente si sono disintossicate dai metalli tossici?
Perchè nessuno fa ricerca in questo senso?Il neurologo, nonostante abbia le sue idee dettate da anni di studi ed esperienze vissute,
comunque, mi ha detto di continuare a curarmi come sto facendo ora, perchè i risultati ci sono e non si possono negare o nascondere.Un abbraccio a tutti