Buongiorno,
soffro da 2 anni di disturbi vari (stanchezza, perdita di peso, disturbi gastrointestinali con intolleranze varie, pruriti, ma anche periodi di ansia, nervosismo, confusione mentale) credo legati alle presenza delle 6 vecchie amalgame dentarie che solo da poco più di 3 settimane ho rimosso completamente (in centro dentistico che segue protocollo di rimozione amalgame in sicurezza).
Sono in cura presso una nutrizionista-biologa che mi ha eseguito il mineral test dal capello (prima della rimozione amalgame) e prescritto cura disintossicante + dieta + terapia integrativa di vitamine e minerali e fermenti lattici.
PRIMA DOMANDA:
La cura disintossicante prescrittami prevede toxex gocce + enterosgel GUNA da prendere ciclicamente per 3 mesi. Ho già eseguito primo mese con alcuni minimi miglioramenti, ma altri sintomi quali stanchezza, pruriti, disbiosi sono ancora molto presenti. Ho letto di cure fatte con zeolite o alga clorella e coriandolo. SECONDO VOI SONO PIU’ EFFICACI? Hanno forse effetti collaterali a livello intestinale (che è per me la parte più debole e colpita dall’intossicazione)? La mia dott.ssa non li utilizza. Vorrei sapere l’opinione di chi ha utilizzato tali prodotti chelanti
SECONDA DOMANDA:
Quanto dura la disintossicazione? Dopo quanto tempo si dovrebbero avvertire dei concreti miglioramenti? I sintomi sono passati del tutto oppure no?
Grazie per l’attenzione e per una vostra risposta
Marco