Se ti riferisci con "estrazione" alla Rimozione protetta degli amalgami, credo tu debba pazientare. Poi ogni caso ha una risposta diversa, c'è chi non ha reazioni, chi sente già benefici, chi inizia a sentire una sorta di quella che io definisco "astinenza da mercurio", malesseri leggeri ma simili a quelli di astinenza da una sostanza che dà dipendenza. Dipende da molti fattori e non aspettarti miracoli, anche perchè non conosci esattamente la causa dei tuoi malesseri. Sai con certezza però che soffri di avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici. Una volta eliminati i "veleni" dal corpo e prevenendo nuovi accumuli, capirai se stai meglio.
Ti consiglio di scrivere tutti i disturbi di cui soffri attualmente, di iniziare a scrivere un diario anche settimanale, dove scrivere come ti senti, se hai nuovi sintomi, se ne sono spariti alcuni e quali, risposte di esami, visite, ecc., perchè quando una persona sta meglio, tende a dimenticare le sofferenze patite
Invece di solito, dopo l'estrazione di un dente devitalizzato, quasi tutti mi hanno riferito di sentire da subito benefici, quindi il mio non è un caso isolato, come ho raccontato nel video anni fa.