Anche secondo me questa dose da 600 mg inizia ad essere medio alta, però efficace per levare i metalli. Continuo a non capire molto la differenza fra la chelazione e la disintossicazione che esercita questa cura. Secondo me siccome questo preparato galenico toglie i metalli in eccesso, è come una chelazione. Te hai detto che sei stata meglio dopo mesi, ho letto qui nel forum che qualcuno anche dopo una settimana iniziava a sentire miglioramenti. Secondo te questa cura funziona lo stesso anche se si conduce una vita normale o bisogna urinare di più, andare al bagno più spesso e sudare molto? Perchè per ora non sudo mai e vado poco al bagno causa stitichezza. ;-)
Ognuno ha la sua integrazione personalizzata su misura in base ai risultati del test e reagisce diversamente da un altro. Adesso pensa a finire almeno il primo ciclo e poi insieme al medico valuterete l'andamento e come procedere.
La chelazione porta via metalli pesanti, ma anche i minerali essenziali e solo dal sangue, per questo è dannosa e inutile. Invece l'integrazione mirata del dr. Rossi arriva a disintossicare le cellule, quindi disintossica tutto l'organismo, dal cervello, al fegato, al sangue, ai reni, ecc. ecc.
Cerca di capire però che io sono solo una paziente e ogni paziente reagisce in modo diverso e ha un'intossicazione diversa, una storia diversa, sesso ed età diveerse, perciò è bene che le domande le fai a lui... mi pare che sia ancora iscritto al forum, puoi contattarlo anche qui.