L'integrazione del dott. Rossi per quanto ho sperimentato io stessa e in base alle testimonianze sul web, tutte documentate da referti, è l'unica terapiadi cui ci sono le prove, che riesce ad eliminare gli elementi tossici dalle cellule.
La terapia chelante che tra le altre cose è illegale praticarla fuori di una struttura ospedaliera, quindi chi la fa in uno studio privato a pagamento viola la legge, come anche tutti i chelanti, non oltrepassano la barriera ematoencefalica, quindi è inutile nell'intossicazione cronica.
L'EDTA (TERAPIA CHELANTE) è composta da sostanze tossiche quali formaldeide e cianuro di sodio.
Insieme ai metalli tossici, elimina dal sangue, anche oligoelementi essenziali come calcio e magnesio, causando gravi squilibri e carenze... spesso chi somministra la terapia chelante poi prescrive degli integratori che in teoria dovrebbero un po' supplire ai nutrienti eliminati. Però poi in pratica alcuni di questi che non riportano la composizione nell'etichetta, si è scoperto che contengono addirittura, seppure in tracce, elementi tossici radioattivi, quali Polonio e Cesio, pericolosissimi anche in tracce.
Tanti siti pubblicizzano la zeolite, come se fosse miracolosa, invece siccomed proviene dai vulcani, è composta da particelle radioattive.
Se non si è capaci di discernere, internet diventa pericoloso... è come vivere in una bellissima città, ma se ci si avventura di notte in certi quartieri, diventa pericoloso.
Anch'io mi faccio preparare e spedire le capsule da quella farmacia comunale di Civitanova, perchè qui da me oltre a non averci capito niente, se avessi assunto le loro capsule, sarei finita in ospedale...