Autore Topic: Clorella  (Letto 5446 volte)

Mara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Clorella
« il: Ottobre 28, 2015, 05:28:10 »
Salve Cristiana,
innanzitutto volevo ringraziarla per la sua campagna di informazione che sta aprendo gli occhi a molte persone.
Ho letto quasi tutte le domande e risposte ma non ho trovato quello che cercavo, ma mi scuso in anticipo se mi e' sfuggito.
Io sono vegetariana e periodicamente assumo clorella come integratore (non sapevo che fosse un chelante naturale) e mi chiedevo se con la dose assunta (massimo 12 capsule al giorno) avessi peggiorato la situazione.
Grazie in anticipo. Mara

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Clorella
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2015, 12:08:30 »
Grazie  :)
Il problema si pone solo se hai amalgami e nel caso, dovresti girare la domanda al dr. Gerardo Rossi, che saprà dirti sicuramente se la dose giornaliera che assumi può chelare e mandare in circolo i metalli tossici, dipende sempre dalla quantità e dalla composizione delle capsule, che spero acquisti in farmacia o in erboristeria. E' sempre molto gentile e disponibile.
Sul link i contatti. http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Mara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2015, 02:38:45 »
Si in effetti ho un paio di amalgami che rimuoverò presto. Contatterò il dottor Rossi. Grazie per la sua disponibilità e cordialità. Sto per inviare al dottor Rossi anche i capelli di mia madre per il test, ma deve essere proprio un grammo? essendo i capelli leggerissimi mi sembra una grande quantità.

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2015, 12:49:41 »
si. credo occorra così, ma se telefoni a loro, ti danno la risposta giusta + la spiegazione  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"