Bisogna che il tuo medico curante ti prescriva la visita dal dottore del reparto di Medicina del lavoro, presso l'ospedale regionale e sarà lui a prescriverti le analisi. Se vuoi farle per curiosità, credo basti rivolgersi ad un laboratorio analisi e dire che vuoi che ti facciano la ricerca di determinati metalli, nel sangue e nelle urine.
Non so dirti altro, perchè io non le ho mai fatte... nel sangue e nelle urine non trovi nulla, perchè il mineralogramma ti conferma che hai un
avvelenamento cronico, cioè negli anni, c'è stato un lento e continuo accumulo di svariati metall, nelle cellule, che continuerà finchè non rimuovi le fonti tossiche e diminuisci l'accumulo.
Nel sangue e urine trovi eccessi solo in caso di
avvelenamento acuto entro poche ore dal fatto scatenante... ad esempio rimozione amalgami non protetta, o incidente in un reparto verniciatura, o chi lavora in miniera, ecc.
Se vuoi che le cose vadano bene evita di commettere errori.
Allora ora ti dò dei consigli e delle indicazioni per fare le cose nel modo giusto.
1 - Leggi e studia bene sui link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0i devitalizzati vanno estratti, anche perchè spesso sotto la capsula, nascondono l'otturazione in amalgama.
2 - Contatta il dott. Gerardo Rossi
http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it che ti seguirà per aiutarti durante tutto il periodo della bonifica e poi per disintossicarti. Non c'è bisogno di andarci, si fa tutto per posta, telefona e ti spiegano.
3 - Contatta il dentista più vicino a te tra quelli consigliati sul link sopra.