Autore Topic: odontoiatra biologico in campania  (Letto 7432 volte)

hara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
odontoiatra biologico in campania
« il: Maggio 07, 2015, 11:32:51 »
Ciao Cristiana,
sono una ragazza di Napoli, ho letto un tuo post precedente mi potresti dire se ci sono nella mia zona o in Campania dentisti biologici? Mi hanno detto che dovrei fare delle devitalizzazioni ma ho letto le conseguenze di quello che portano, e c'é anche mia madre che dovrebbe fare degli impianti.Non sapendo cosa fare o a chi rivolgermi ti chiedo un'aiuto. Grazie buona giornata Annarita.

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:rimozione protetta in campania
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2015, 12:59:00 »
odontoiatra biologico è solo un eufemismo... a volte ho il dubbio che a darsi questo appellativo serva come scusa per giustificare parcelle molto alte, per prestazioni che altri fanno pagare molto meno, poichè la stragrande maggioranza afferma di fare rimozione protetta degli amalgami e invece non sa farla.... addirittura ci sono quelli che credono che basti leggere la procedura su qualche file per poi eseguirla, ma non è così, la rimozione protetta non s'improvvisa e i dentisti devono andarsi a specializzare dai colleghi che già da decenni sono specializzati e praticano tale procedura, che non ha un protocollo standard, ma ogni dentista sceglie il metodo più consono a lui.
In privato ti invio il nominativo del dentista, ma ora posto dei consigli e delle indicazioni per fare le cose nel modo giusto, sia per te, che per altri che leggeranno.
1 - Leggi e studia  bene sui link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0
i devitalizzati  vanno estratti, anche perchè spesso sotto la capsula, nascondono l'otturazione in amalgama.
2 - Contatta il dott. Gerardo Rossi http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it che ti seguirà per aiutarti durante tutto il periodo della bonifica e poi per disintossicarti. Non c'è bisogno di andarci, si fa tutto per posta, telefona e ti spiegano.
3 - Contatta il dentista più vicino  a te tra quelli consigliati sul link sopra.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Rebecca SA

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:odontoiatra biologico in campania
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2015, 04:12:01 »
Potrei avere anche io il nome di un buon dentista in Campania?
« Ultima modifica: Luglio 21, 2015, 06:30:14 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2015, 06:33:27 »
Qui si consiglia chi è specializzato in rimozione protetta.
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Rebecca SA

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2015, 08:43:28 »
Scusami mi sono espressa in maniera poco chiar.cerco un bravo dentista in Campania per rimuovere i denti devitalizzati di mia mamma che,come ti spiegavo nel post che ho aperto ha subito diverse rimozioni di amalgame senza alcuna protezione.

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2015, 10:03:31 »
Scusami mi sono espressa in maniera poco chiar.cerco un bravo dentista in Campania per rimuovere i denti devitalizzati di mia mamma che,come ti spiegavo nel post che ho aperto ha subito diverse rimozioni di amalgame senza alcuna protezione.

Se un dentista non è capace di estrarre un dente, dovrebbe cambiar mestiere >:( esiste un unico modo per cavare un dente marcio di bocca: pulendo bene canali e osso e credo sia la base per diventare dentista. Eppure sento raccontare che molti tolgono il dente e tanti saluti, quindi quando ci si siede sulla sedia, è bene ricordargli come fare.

I denti devitalizzati, per quanto i dentisti si aggrappino agli specchi e neghino l'evidenza, sono morti imbalsamati che dopo circa 10 anni vanno in putrefazione, creando anche gravi problemi di salute, quindi Daunderer e Acerra consigliano vivamente di estrarli, con tutta l'amalgama quando ne sono ricoperti, facendo attenzione a non toccarla, pulendo bene canali, osso e stando ben attenti a non spezzare il dente.
Cristiana