cara cristiana sono un po' giù di morale
anche io ho la SM da venti anni.
ho seguito la cura mineral test per tre mesi ed ora sono in pausa per attendere il nuovo esame che devo fare a marzo.
ho già fatto una rimozione protetta dal dott. Ronchi, venerdì ho l'altra.
la settimana scorsa ho fatto la risonanza di controllo e forse avevo aspettative migliori.
beh ho ben tre lesioni demielinizzanti di nuova insorgenza di cui una attiva.
sono molto giù di morale...pensavo, speravo che ci fossero notizie positive.
ti è capitato dopo le prime cure di avere delle nuove lesioni?
in questi periodi ho fatto anche un altro esame come ti avevo già scritto in un altro post, e mi hanno detto che mi manca un enzima che servirebbe per buttare via le sostanze nocive dal corpo e che a me manca. ho subito informato il dottor Rossi, ma non mi ha detto nulla in merito.
per ora non sto prendendo nulla nemmeno il tiobec perchè il dott. Ronchi mi ha consigliato di non prendere nulla di questo tipo sotto rimozione, fino a che non saranno tolte tutte.
infatti in questi giorni non sono proprio in forma, mi si addormenta il piede destro, non ho presa nelle mani, insomma ora capisco visto che ho una lesione attiva.
sono preoccupata oltre che molto giù.
sto percorrendo la strada giusta???
io nel mineral test non avevo il mercurio alto ma era nella norma, c'erano altri metalli sopra la norma. visto che è risultato che mi manca questo enzima forse dovrei fare anche qualcosa d'altro? ma cosa??
se hai dei consigli da potermi dare ....
ti allego un pezzo dell'esame che ho fatto
grazie laura
Allora come scrivi tu stessa, sei ancora amalgamata e la terapia di Rossi per ora, non è disintossicante, ma di aiuto durante la bonifica.
Hai iniziato ora il percorso, quando ormai il sistema immunitario era già scoppiato e la SM già in atto.
Adesso la speranza sarà quella di fermare la degenerazione della SM, ma questa è una cosa che richiede tempo, bisogna che l'organismo e il sistema immunitario tornino a riequilibrarsi, non accade in tre mesi... non c'è la bacchetta magica... io ancora oggi faccio regolarmente test e poi terapia, i miei valori sono abbastanza riequilibrati, ma continuo, perchè i metalli tossici entrano ogni giorno nel corpo, attraverso aria, acqua, cibo, farmaci, ecc.
Non c'entra l'enzima... tu hai ancora le fonti tossiche in corpo... non puoi riuscire disintossicarti... leggi sul link
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0Quando sarà ora, vedrai coi tuoi occhi, come il dott. Rossi ti disintossica.
Ricorda che i chelanti chimici sono inefficaci contro l'avvelenamento cronico dato che non oltrepassano la barriera ematoencefalica e spesso dannosi... per di più, forse non sai che l'EDTA, tanto pubblicizzata su certi siti, blog, ecc., è illegale praticarla al di fuori di una struttura ospedaliera ed è indicata per l'avvelenamento acuto... e contro l'ipercalcemia...
Purtroppo lesioni nuove significano degenerazione, ma ancora, praticamente, devi iniziare a disintossicarti e ciò sarà possibile solo dopo le rimozioni e dopo l'estrazione dei devitalizzati.
La mia SM si è fermata già dopo la bonifica, nel 2003, ancora non conoscevo il dott. Rossi ed ero intossicatissima. Però dopo, nel 2006 iniziai a disintossicarmi ed iniziarono a scomparire pian piano, i sintomi più gravi. Purtroppo avevo già subito alcuni danni permanenti, prima del 2003 e su quelli nessuno può fare nulla.
Però cerca di essere razionale e consapevole, che non si guarisce dalla SM, la si può solo provare a fermare. La disintossicazione è indispensabile per la salute, ma non è la cura contro la SM. Chi ti dice che guarirai con le diete, con l'EDTA, ecc., ti sta illudendo e ti farà buttare via tanti soldi, per cose che portano benefici solo a chi incasserà i tuoi soldi.Ti consiglio di farti spiegare bene dal dott. Rossi, non aver timore di chiedere, è sempre molto disponibile e se qualcosa non ti è chiaro, chiedi di nuovo.
Un forte abbraccio e coraggio, non mollare