Buongiorno, mi chiamo Sauro e ho 26 anni.
Intanto voglio ringraziare Cristiana per averci donato questo sito di informazione che probabilmente mi ha permesso di riconoscere le cause dei miei malanni.
Detto molto brevemente negli ultimi 8 mesi ho iniziato ad accusare sintomi a me sconosciuti fino ad ora.. dapprima sbalzi di umore, dolore alle articolazioni, stanchezza... seguito da attacchi di sonno improvvisi che sono poi tramutati in insonnia cronica.. ho pensato che la causa fosse solo lo stress del lavoro o magari l'eccessiva attività sportiva cosi mi sono preso una pausa...
Dopo un mese stavo di nuovo bene e ho proseguito la mia vita normalmente... questo fino pochi mesi fa quando dal nulla ho iniziato a sentirmi depresso completamente senza volontà di fare nessuna attività... e il punto era che non sapevo spiegarmi il motivo!
Pochi giorni dopo ..ho iniziato ad avere problemi alla vista che sono culminati con la comparsa di miodesopsie in entrambi gli occhi, in realtà è stato questo l'unico problema che mi ha spinto a cercare subito consiglio medico.
Dopo varie visite specialistiche è risultato che i miei occhi e la mia vista sono perfetti... ma sentivo che la mia vista o meglio il mio corpo non era piu lo stesso!
Sono seguite analisi del sangue/urine e ancora tutto nella norma!
Ovviamente non sono soddisfatto dei risultati decido quindi di provare il test del mineralogramma per togliermi ogni dubbio e... ieri mi sono arrivati i risultati!
La carenza assoluta di quasi tutti i minerali essenziali mi preoccupa molto, sono consapevole che le analisi possono anche sbagliare di un po i valori... ma tenendo in considerazione tutto quello che mi è successo spero di essere sulla strada giusta!
Purtroppo ho 6 otturazioni in amalgama che provvederò a farmi rimuovere al più presto.. questo è solo l'inizio ma ho deciso di condividere da subito la mia esperienza.
Grazie ancora un saluto a tutti.